Espandi menu
cerca

90 minuti in Paradiso

Regia di Michael Polish

Con Hayden Christensen, Kate Bosworth, Dwight Yoakam, Michael W. Smith, Fred Dalton Thompson, Jason Kennedy, Elizabeth Hunter... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Don Piper muore il 18 gennaio 1989 quando la sua auto finisce sotto un camion e viene dichiarato morto dai primi soccorritori arrivati sul posto. Il suo corpo rimane sotto un telo per i successivi novanta minuti mentre la sua anima, che stava sperimentando l'amore e la felicità come non mai prima, sale in Paradiso. Le preghiere di un pastore però generano un miracolo e Don ritorna in vita, distrutto da un lancinante dolore e da un forte tumulto emotivo. Con il sostegno dell'amata Eva, dei loro tre figli e di amici vicini e lontani, Don si aggrapperà alla sua fede in Dio per ricominciare a vivere come un tempo.

Commenti (3) vedi tutti

  • Tratta dall'omonima autobiografia di Don Piper. Temi importanti, ma film fiacco.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Passi che e' un Film verita',basato su una Storia vera,ma veramente in qualche punto fa pensare a varie pseudo-Religioni e/o simili : comunque Pellicola vagamente ardua da seguire.voto.2.

    commento di chribio1
  • Film di propaganda prodotto da qualche chiesa statunitense...ma non era meglio invece un bel documentario ?

    commento di sarosal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Don Piper, un pastore protestante della chiesa battista, tornando a casa dopo aver tenuto una conferenza in Texas nel 1989, si schiantò contro un semi-articolato, che aveva invaso la sua corsia e rimase incastrato nelle lamiere dell’auto, senza battito cardiaco per un'ora e mezza, dopo che i paramedici e la polizia, già lo avevano dato per morto. Piper giaceva intrappolato… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

fagio di fagio
10 stelle

Questo film è tratto dall'incredibile e vera storia di Don Piper, un pastore protestante americano che riesce miracolosamente a sopravvivere ad un incidente stradale che avrebbe fatto costare la vita a chiunque. Mentre stava ancora intrappolato nella sua auto infatti, un uomo chiese di potersi avvicinare per pregare per lui. Dopo pochi minuti il cuore di Don Piper ricominciò a… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

fagio di fagio
10 stelle

Questo film è tratto dall'incredibile e vera storia di Don Piper, un pastore protestante americano che riesce miracolosamente a sopravvivere ad un incidente stradale che avrebbe fatto costare la vita a chiunque. Mentre stava ancora intrappolato nella sua auto infatti, un uomo chiese di potersi avvicinare per pregare per lui. Dopo pochi minuti il cuore di Don Piper ricominciò a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 20 giugno 2021 su Rai Movie
Trasmesso il 12 giugno 2021 su Rai Movie
Trasmesso il 7 giugno 2021 su Rai Movie
Trasmesso il 6 giugno 2021 su Rai Movie
2020
2020
Trasmesso il 23 maggio 2020 su Rai Movie
Trasmesso il 22 maggio 2020 su Rai Movie
2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Don Piper, un pastore protestante della chiesa battista, tornando a casa dopo aver tenuto una conferenza in Texas nel 1989, si schiantò contro un semi-articolato, che aveva invaso la sua corsia e rimase incastrato nelle lamiere dell’auto, senza battito cardiaco per un'ora e mezza, dopo che i paramedici e la polizia, già lo avevano dato per morto. Piper giaceva intrappolato…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito