Espandi menu
cerca
Into Eternity

Regia di Michael Madsen (II) vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il tema è sicuramente di estremo interesse, ma il film non approfondisce né tematiche di ordine tecnologico né alternative, limitandosi ad approssimative suggestioni. Mi aspettavo molto di più. Palloso.

    commento di paosca
  • Fa brutto

    commento di sticazzi
  • Dove custodire il "fuoco che non si può spegnere" ? Un'immersione nelle ipotesi di un futuro lontano 10 volte la nostra civiltà, per costruire un rifugio-sepolcro, la cui costruzione terminerà tra un secolo. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Onkalo nasce per durare 100.000 anni, ma il plutonio deve rimanere isolato per circa 240.000 anni e le scorie di un reattore a uranio sono pericolose per circa un milione di anni (Wikipedia). L'unica soluzione è produrre energia, là dove serve, con risorse rinnovabili. Alla svelta.

    commento di sarvaego
  • Un vasto team di scienziati, ingegneri, politici e filosofi si arrovella per nascondere nel profondo delle foreste finlandesi migliaia di tonnellate di scorie radioattive che rimarrano tossiche e pericolosissime per almeno 100.000 anni, ma qualcosa forse andrà storto... Ehi aspetta non è fantascienza! Un documentario che impressiona come un horror.

    commento di tricker