Legacy

RobertoDM93

Iscritto dal 7 marzo 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Legacy

di RobertoDM93

Il film parla di un gruppo di ragazzini che vogliono andare ad una serata in una discoteca molto in, solo che il proprietario del locale non li farà entrare solo perchè uno dei ragazzi è fratello di una vecchia conoscenza del proprietario..Quest'ultimo si permetterà di alzare anche le mani..

Starà al gruppo di ragazzi ad avere la loro vendetta a suon di musica House..

Il montaggio del film  non mi è piaciuto molto, le transizioni stoppate con l'effetto stile "fumetto" dopo un paio di volte diventano abbastanza fastidiose, la sceneggiatura non è sicuramente ben studiata, il locale "Legacy" viene sistemato in un arco di tempo troppo breve e il fatto di avere la licenza per gli alcolici non credo sia l'unica cosa per far si che una festa del genere sia legale.. Molte cose sono tenute allo scuro..

Il cast è composto da attori semisconosciuti ma che per il tipo di film possono andare bene, peccato però che  i personaggi siano troppo stereoptipati e già visti: Il grasso mangione ma che piace, la finta racchia che si rivelerà una ragazza stupenda, lo scemo( se nella relatà esistesse uno che parla sempre di sesso in modo esplicito facendo discorsi da maniaco con le ragazze, dubito che rimarrebbe illeso fino alla fine), il nerd che si rivela anche  figo e il belloccio della situazione.  VOTO:5/10