Espandi menu
cerca

Trama

Il regista Ham Chunsu arriva a Suwon, per errore, con un giorno di anticipo. Con molto tempo da ammazzare prima della conferenza dell'indomani, Chunsu si ferma in un vecchio palazzo restaurato e incontra un'artista di nome Yoon Heejung. Insieme, si recano alla bottega della donna per ammirare i suoi dipinti e vanno a mangiare sushi con Soju. Un po' più tardi, si recano in un altro bar e si conoscono meglio. Quando gli chiede se è sposato o meno, Chunsu risponde dicendo che lo è e Heejung sembra profondamente delusa... Da quel momento, parte una storia simile di incontro e separazione dai risvolti differenti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

68° FESTIVAL DI LOCARNO - PARDO D'ORO MIGLIOR FILM Da tempo più o meno coerentemente e meritatamente definito l'Eric Rohmer coreano, Hong Sang-soo è autore prolifico, forse anche manierato, ma apprezzabile burattinaio delle piccole grandi storie d'amore e di innamoramento che colgono i suoi protagonisti, spesso, come qui accade, uomini di cinema al pari di se stesso,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

nickoftime di nickoftime
8 stelle

Non ci sorprende per nulla eppure continua a stupirci. Stiamo parlando del regista coreano Hong Sang- Soo e del suo "Right Now, Wrong Then", passato in concorso ad appena due anni dalla conquista del premio per la miglior regia ottenuto a Locarno con "Our Sunhi". Non è certo una novità infatti, come succede in quest'ultimo lavoro, che l'autore coreano prediliga il gusto del… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

68° FESTIVAL DI LOCARNO - PARDO D'ORO MIGLIOR FILM Da tempo più o meno coerentemente e meritatamente definito l'Eric Rohmer coreano, Hong Sang-soo è autore prolifico, forse anche manierato, ma apprezzabile burattinaio delle piccole grandi storie d'amore e di innamoramento che colgono i suoi protagonisti, spesso, come qui accade, uomini di cinema al pari di se stesso,…

leggi tutto

Recensione

nickoftime di nickoftime
8 stelle

Non ci sorprende per nulla eppure continua a stupirci. Stiamo parlando del regista coreano Hong Sang- Soo e del suo "Right Now, Wrong Then", passato in concorso ad appena due anni dalla conquista del premio per la miglior regia ottenuto a Locarno con "Our Sunhi". Non è certo una novità infatti, come succede in quest'ultimo lavoro, che l'autore coreano prediliga il gusto del…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito