Trama

Il regista Ham Chunsu arriva a Suwon, per errore, con un giorno di anticipo. Con molto tempo da ammazzare prima della conferenza dell'indomani, Chunsu si ferma in un vecchio palazzo restaurato e incontra un'artista di nome Yoon Heejung. Insieme, si recano alla bottega della donna per ammirare i suoi dipinti e vanno a mangiare sushi con Soju. Un po' più tardi, si recano in un altro bar e si conoscono meglio. Quando gli chiede se è sposato o meno, Chunsu risponde dicendo che lo è e Heejung sembra profondamente delusa... Da quel momento, parte una storia simile di incontro e separazione dai risvolti differenti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

68° FESTIVAL DI LOCARNO - PARDO D'ORO MIGLIOR FILM Da tempo più o meno coerentemente e meritatamente definito l'Eric Rohmer coreano, Hong Sang-soo è autore prolifico, forse anche manierato, ma apprezzabile burattinaio delle piccole grandi storie d'amore e di innamoramento che colgono i suoi protagonisti, spesso, come qui accade, uomini di cinema al pari di se stesso,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

nickoftime di nickoftime
8 stelle

Non ci sorprende per nulla eppure continua a stupirci. Stiamo parlando del regista coreano Hong Sang- Soo e del suo "Right Now, Wrong Then", passato in concorso ad appena due anni dalla conquista del premio per la miglior regia ottenuto a Locarno con "Our Sunhi". Non è certo una novità infatti, come succede in quest'ultimo lavoro, che l'autore coreano prediliga il gusto del… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

2018

YuzoAB di YuzoAB

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

68° FESTIVAL DI LOCARNO - PARDO D'ORO MIGLIOR FILM Da tempo più o meno coerentemente e meritatamente definito l'Eric Rohmer coreano, Hong Sang-soo è autore prolifico, forse anche manierato, ma apprezzabile burattinaio delle piccole grandi storie d'amore e di innamoramento che colgono i suoi protagonisti, spesso, come qui accade, uomini di cinema al pari di se stesso,…

leggi tutto

Recensione

nickoftime di nickoftime
8 stelle

Non ci sorprende per nulla eppure continua a stupirci. Stiamo parlando del regista coreano Hong Sang- Soo e del suo "Right Now, Wrong Then", passato in concorso ad appena due anni dalla conquista del premio per la miglior regia ottenuto a Locarno con "Our Sunhi". Non è certo una novità infatti, come succede in quest'ultimo lavoro, che l'autore coreano prediliga il gusto del…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito