Trama

In Crimea, i Rossi e i Bianchi non stanno combattendo e Jeanne scopre che l'uomo che ama è in realtà un bolscevico, oltre che l'assassino di suo padre. Senza un soldo, Jeanne torna a Parigi dove lavora per suo zio ma anche il suo amato Andreas si trova anche in Francia per organizzare i marinai a Tolone. Ben presto, il ladro, traditore e libertino Khalibiev vuole sedurre Jeanne. I suoi piani, l'ingenuità di Jeanne e di Andreas, e un diamante perduto porteranno i due innamorati sull'orlo della tragedia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

jonas di jonas
7 stelle

Durante la guerra civile russa, la figlia di un diplomatico francese si innamora di un ufficiale senza sapere che è in combutta con i bolscevichi; lui è costretto a ucciderle il padre, venuto in possesso di una lista di agenti rivoluzionari; lei torna a Parigi, presso lo zio detective e la cugina cieca, ma viene raggiunta da un laido emissario dei bianchi, lo stesso che aveva… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

jonas di jonas
7 stelle

Durante la guerra civile russa, la figlia di un diplomatico francese si innamora di un ufficiale senza sapere che è in combutta con i bolscevichi; lui è costretto a ucciderle il padre, venuto in possesso di una lista di agenti rivoluzionari; lei torna a Parigi, presso lo zio detective e la cugina cieca, ma viene raggiunta da un laido emissario dei bianchi, lo stesso che aveva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito