Espandi menu
cerca

Trama

In fuga dalla polizia segreta, un giovane ambizioso schermitore ritrova se stesso insegnando #a tirare di scherma ai bambini delle piccole città intorno a una sperduta località termale. Si renderà presto conto che questo è esattamente ciò che vuole fare nella vita, anche se il suo passato lo raggiungerà presto.

Note

Basato sulla vera storia di Endel Nelis, schermitore e allenatore estone.

Commenti (1) vedi tutti

  • Endel Keller (Nelis) era un giovane insegnante estone. Sopravvissuto, insieme al suo sogno, alla guerra sul fronte tedesco, alla prigionia in Siberia, a tutte le sventure del tempo che cambia. E che, alla fine, gli ha dato ragione.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Qualcuno dice che anche Karl Marx, in gioventù, lo fosse. Uno schermidore. Perché contrariamente a quanto altri vorrebbero far credere, in quella nobile arte non v’è nulla di anticomunista, di aristocratico, di “feudale”. Si tratta di una pratica antica quanto l’uomo, comune a tutte le culture. Non v’è alcun motivo di proibirla, in quella… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Qualcuno dice che anche Karl Marx, in gioventù, lo fosse. Uno schermidore. Perché contrariamente a quanto altri vorrebbero far credere, in quella nobile arte non v’è nulla di anticomunista, di aristocratico, di “feudale”. Si tratta di una pratica antica quanto l’uomo, comune a tutte le culture. Non v’è alcun motivo di proibirla, in quella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito