Espandi menu
cerca

Trama

Il celebre Zorro ha avuto due figli uno dei quali è gay.

Note

È una farsa gradevole ma debolina e viziata dai luoghi comuni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Piatto,mancano gli scherzi e il tempismo di una buona commedia.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Prima dello Zorro di George Hamilton, solo Batman era stato "accusato" di avere rapporti omosessuali con Robin (e non solo nei telefilm con Adam West). Eppure, la trovata dei fratelli gemelli uniti da una causa comune si era già vista in altri film, come Il tulipano nero di Christan-Jacque, del 1966, con Alain Delon in doppia parte, ad esempio. Inoltre, il già citato Delon,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Joeycruel di Joeycruel
8 stelle

Misconosciuto gioiellino di comicità vecchio stampo che non si lascia andare al cattivo gusto e al cinismo. Dopo aver letto la trama mi aspettavo qualcosa di tremendamente demenziale, volgare e stereotipato invece il film sorprende per la sua “classe” nell’affrontare un tema che facilmente apre la porta verso la solita brodaglia. Adam Hamilton nel doppio ruolo dei due figli di Zorro… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2017
2017

Zorro

CALVAL di CALVAL

Zorro è un personaggio immaginario, un eroico giustiziere mascherato e un abile spadaccino, le cui gesta si svolgono nella California nel periodo del dominio spagnolo. Fece la sua prima comparsa nel romanzo "La…

leggi tutto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Joeycruel di Joeycruel
8 stelle

Misconosciuto gioiellino di comicità vecchio stampo che non si lascia andare al cattivo gusto e al cinismo. Dopo aver letto la trama mi aspettavo qualcosa di tremendamente demenziale, volgare e stereotipato invece il film sorprende per la sua “classe” nell’affrontare un tema che facilmente apre la porta verso la solita brodaglia. Adam Hamilton nel doppio ruolo dei due figli di Zorro…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Prima dello Zorro di George Hamilton, solo Batman era stato "accusato" di avere rapporti omosessuali con Robin (e non solo nei telefilm con Adam West). Eppure, la trovata dei fratelli gemelli uniti da una causa comune si era già vista in altri film, come Il tulipano nero di Christan-Jacque, del 1966, con Alain Delon in doppia parte, ad esempio. Inoltre, il già citato Delon,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito