Espandi menu
cerca

Sharknado 3: Oh Hell No!

  • Sharknado 3: Oh Hell No!

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 88'
  • film per la tv

Regia di Anthony C. Ferrante

Con Ian Ziering, Tara Reid, Frankie Muniz, Cassie Scerbo, Ryan Newman, Bo Derek, David Hasselhoff, Erika Jordan, Kendra Wilkinson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.

Commenti (2) vedi tutti

  • La formula resta invariata, nonostante l'aggiunta di nuovi personaggi e un ampliamento degli scenari. Per chi si è divertito con i primi due capitoli.

    commento di Fanny Sally
  • Continua con le sua avventure super la serie Sharknado e questa volta si va pure nello spazio Come sempre il divertimento e l'azione sono garantiti

    commento di Controvento
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Paul Hackett di Paul Hackett
1 stelle

Nuove tempeste di squali colpiscono a ripetizione la costa orientale degli Stati Uniti, da Washington alla Florida. A fronteggiarle tutte, il solito Fin Shepard (portasse sfiga?), che nell'impresa coinvolgerà il papà astronauta e il suo Shuttle. Ma gli squali, ovviamente, sono attrezzati per azzannare anche nello spazio...   Cosa aggiungere a quanto detto per i precedenti… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

shark15 di shark15
6 stelle

terzo capitolo della saga sugli squali volanti qui gli squali vanno pure nello spazio questo film è puro Trash che soltanto la Asylum sa fare è vero che ha prodotto di meglio o di peggio ma non aveva mai fatto una saga di film trash con gli squali con gli stessi protagonisti qui si aggiunge anche David Hasselhoff che interpreta il papa del protagonista ad ogni modo io adoro questa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2018
2018
Trasmesso il 9 luglio 2018 su Dmax
Trasmesso il 3 luglio 2018 su Dmax

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist

Recensione

shark15 di shark15
6 stelle

terzo capitolo della saga sugli squali volanti qui gli squali vanno pure nello spazio questo film è puro Trash che soltanto la Asylum sa fare è vero che ha prodotto di meglio o di peggio ma non aveva mai fatto una saga di film trash con gli squali con gli stessi protagonisti qui si aggiunge anche David Hasselhoff che interpreta il papa del protagonista ad ogni modo io adoro questa…

leggi tutto
2017
2017
Trasmesso il 16 agosto 2017 su Cielo
2016
2016
Trasmesso il 12 dicembre 2016 su Cielo
Trasmesso l'11 dicembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 7 dicembre 2016 su Cielo
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
1 stelle

Nuove tempeste di squali colpiscono a ripetizione la costa orientale degli Stati Uniti, da Washington alla Florida. A fronteggiarle tutte, il solito Fin Shepard (portasse sfiga?), che nell'impresa coinvolgerà il papà astronauta e il suo Shuttle. Ma gli squali, ovviamente, sono attrezzati per azzannare anche nello spazio...   Cosa aggiungere a quanto detto per i precedenti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 13 giugno 2016 su Cielo
Trasmesso l'8 giugno 2016 su Cielo
2015
2015

Recensione

tobanis di tobanis
1 stelle

Pura immondizia, una totale schifezza di film, una merda insomma. Tutto è ributtante, in questo episodio. Questa volta gli autori hanno esagerato, ma proprio del tipo “Fate quello che volete, nella sceneggiatura; più è improbabibile, impossibile, cretino, e più va bene”. E gli autori secondo me si sono proprio messi a tavolino, a proporre cose sempre…

leggi tutto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

docpask72 di docpask72
2 stelle

...ed è subito eroe! Dopo LA and NY, stavolta tutto comincia da Washington con un inizio film al fulmicotone, coprotagonista nientepopòdimenochè il presidente degli USA che, appesa al collo del buon Fin la più alta onorificenza d'America, si ritrova nel bel mezzo di uno sharknado degno del miglior "God bless America". Intanto? L'incintissima, biondissima e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito