Espandi menu
cerca

Scare Campaign

Regia di Cameron Cairnes, Colin Cairnes

Con Meegan Warner, Ian Meadows, Olivia DeJonge, Josh Quong Tart, Patrick Harvey, Cassandra Magrath, Steve Mouzakis, John Brumpton... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Il popolare show televisivo Scare Campaign ha divertito il pubblico negli ultimi cinque anni grazie al suo mix di paure vecchio stampo e telecamere nascoste. Una volta entrati in una nuova era di tv on line, i produttori si ritrovano di fronte alla volontà di realizzare una serie web dal taglio molto più duro, che rende il loro show ancora più caratteristico e singolare. Per loro, è arrivato il momento di alzare la posta in gioco e di rendere il terrore ancora più tremendo, finendo però con lo scegliere come vittima la persona sbagliata.

Commenti (3) vedi tutti

  • L'influenza nociva del web e il fascino perverso del terrore fungono da spunto ad un horror a basso budget che sfrutta il continuo alternarsi di verità e finzione sfociando però in un finale meno imprevedibile del previsto. La tensione e una buona dose di splatter sono comunque assicurati.

    commento di Fanny Sally
  • Horror originale, in bilico tra finzione e realtà.

    leggi la recensione completa di lino99
  • Un twist dopo l'altro. Uno "scherzo", nello "scherzo", nello "scherzo". Idea originale, sottilmente meta, senza pretese teoriche, ma coinvolgete. Finale un po' posticcio...

    commento di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lino99 di lino99
7 stelle

E' sottile il confine tra finzione e realtà, soprattutto quando non si possiede il senso del limite: sembra questa la morale del secondo lungometraggio dei fratelli Cairnes (Cameron e Colin), registi e sceneggiatori australiani cresciuti a pane e horror tanto da aver visto per la prima volta "Venerdì 13" a 8 anni e dei veri sperimentatori assidui, dato che inventavano le storie… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021
2017
2017
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

axe di axe
7 stelle

Un horror in linea con alcune tematiche giunte alla ribalta nei nostri tempi. Un team specializzato nell'organizzazione di scherzi macabri e terrificanti da riprendere e trasmettere in tv subisce la concorrenza di analoghe trasmissioni web. Pertanto è incoraggiato dalla produzione ad alzare il livello di "cattiveria". La squadra pertanto organizza una messinscena all'interno di un…

leggi tutto

Recensione

lino99 di lino99
7 stelle

E' sottile il confine tra finzione e realtà, soprattutto quando non si possiede il senso del limite: sembra questa la morale del secondo lungometraggio dei fratelli Cairnes (Cameron e Colin), registi e sceneggiatori australiani cresciuti a pane e horror tanto da aver visto per la prima volta "Venerdì 13" a 8 anni e dei veri sperimentatori assidui, dato che inventavano le storie…

leggi tutto
locandina
Foto
2016
2016
Ian Meadows, Meegan Warner
Foto
2015
2015
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito