Pets - Vita da animali

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Pets - Vita da animali

di Marco Poggi

Storia semplice, prodotta dai medesimi geni francesi di "Cattivissimo me" e "Minions", dove funziona il rapporto alla Asterix e Obelix fra i due cani protagonisti. Il film è destinato ai più piccoli, qui non ci sono molte cose che un adulto possa veramente apprezzare (se non ridiventare per un'ora e mezza un bambino). Brutto il doppiaggio italiano.

Film animato pieno di animali domenestici (e non) che, non appena il padrone di casa esce, si trasformano in esseri parlanti. E' la storia della nascita d'una amicizia fra due ex-cani randagi portati a casa dalla stessa ragazza, che prima si detestano e poi scoprono di volersi bene. Non manca l'avventura fuori casa, sotto le fogne  della città, fra conigli "cattivi" (ovviamente tenerissimi nella loro "perfidia") e accalappiacani che danno loro la caccia. Storia semplice, prodotta dai medesimi geni francesi di "CATTIVISSIMO ME" e "MINIONS", dove funziona il rapporto alla Asterix e Obelix fra i due protagonisti. Il film è destinato ai più piccoli, qui non ci sono molte cose che un adulto possa veramente apprezzare (se non ridiventare per un'ora e mezza un bambino), a parte il doppiaggio italiano, con un sacco di attori che stanno in sala doppiaggio solo per curiosità e basta. Sufficienza stireacchiata per un film che, dai trailer poteva essere migliore. Bwllo il paradiso delle salsicce, ma il film non può essere solo quello!