Trama

Un misterioso nomade conosciuto semplicemente come "l'Artista" pratica un'oscura arte che si tramanda di generazione in generazione. Ciò che egli crea sul corpo dei turisti che visitano il suo negozio in Lituania è qualcosa di più che un semplice tatuaggio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un viaggio senza ritorno per sei studenti americani, ospiti di una cittadina lituana. Film estremo, girato con stile e grazia, nonostante diversi aspetti, decisamente crudeli. Un buon esordio in regia per una coppia di autori in seguito prolifici nel genere horror.

    leggi la recensione completa di undying
  • Insulso e scontato,niente a che vedere con Hostel..peccato,l'idea era buona.Dopo 10 minuti di visione sono saltato a pie' pari alla fine,che,guarda caso,avevo previsto.

    commento di gaetatre
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Amy, Brock, Jesse, Stephanie, Kevin, e Kelly sono sei studenti di college in vacanza a Vilnius in Lituania. Mentre sono a un party, Brock si fa sedurre da Uta, una bionda locale. La ragazza convince Brock e Amy a seguirla per farsi fare un tatuaggio nel "Negozio" presso il quale lavora al servizio dell'Artista, un "rinomato" esperto di zona. Una volta entrati, le cose si fanno… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

cindy_hammer di cindy_hammer
9 stelle

Atmosfere di seduzione e morte nell'affascinante "Anarchy Parlor" (La bottega dell'anarchia). Il film è il battesimo alla regia di Devon Downs che assieme a Kenny Gage dirige questo racconto ambientato in Lituania e che ha come protagonista un artista di tatuaggi (il magnetico Robert LaSardo già visto in "Death Race" nelle vesti di Hector, il tristo mietitore) il quale crea le…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Amy, Brock, Jesse, Stephanie, Kevin, e Kelly sono sei studenti di college in vacanza a Vilnius in Lituania. Mentre sono a un party, Brock si fa sedurre da Uta, una bionda locale. La ragazza convince Brock e Amy a seguirla per farsi fare un tatuaggio nel "Negozio" presso il quale lavora al servizio dell'Artista, un "rinomato" esperto di zona. Una volta entrati, le cose si fanno…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito