Espandi menu
cerca

Trama

Rosemary e Guy Woodhouse, una giovane coppia, si sono appena trasferiti a Parigi quando lei si accorge che qualcosa non va nella sua gravidanza. Ben presto, Rosemary si convince che dietro lo strano comportamento dei vicini e del marito vi sia un culto satanico, interessato a una sola cosa: prendere il bambino che porta in grembo...

Note

Ispirato all'omonimo film di Roman Polanski.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
7 stelle

In data 11/02/'011 vidi l'Originale e non ne trassi una bella impressione ma lo stesso affibbiai un voto di sufficienza stiracchiata alla visione,questo qua che sarebbe diviso in 2 parti ma la Rai l'ha mandato tutto intero in 1 sola tranche e visto oggi in data 17/06/'015 mi e' parso decisamente piu' impressionante e con piu' valide argomentazioni rispetto al predecessore di piu' di 40 anni… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Occorre premettere che vedere una riproposizione attualizzata di un film cult del lontano passato non può esercitare il fascino e la sorpresa dell’originale, che non potrà mai eguagliare emotivamente, per il semplice fatto che ne conosciamo il tema di fondo, la trama ed i colpi di scena. Per quanto la riproposizione possa contenere varianti ed inventiva, lo saranno sullo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
2018
2018

Disturbi Mentali al Cinema

AuroraZwart di AuroraZwart

LAVORI IN CORSO - ATTENDERE PER NOTE COMPLETE E MATERIALE AGGIUNTIVO   Un'opportunità, per me, di unire dovere e piacere. Pesenterò una carrellata delle pellicole (e serie) più significative…

leggi tutto
Playlist
2015
2015
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

In data 11/02/'011 vidi l'Originale e non ne trassi una bella impressione ma lo stesso affibbiai un voto di sufficienza stiracchiata alla visione,questo qua che sarebbe diviso in 2 parti ma la Rai l'ha mandato tutto intero in 1 sola tranche e visto oggi in data 17/06/'015 mi e' parso decisamente piu' impressionante e con piu' valide argomentazioni rispetto al predecessore di piu' di 40 anni…

leggi tutto

Recensione

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Occorre premettere che vedere una riproposizione attualizzata di un film cult del lontano passato non può esercitare il fascino e la sorpresa dell’originale, che non potrà mai eguagliare emotivamente, per il semplice fatto che ne conosciamo il tema di fondo, la trama ed i colpi di scena. Per quanto la riproposizione possa contenere varianti ed inventiva, lo saranno sullo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito