Espandi menu
cerca

Trama

Giorgio Fini (Pavarotti) è un tenore di fama internazionale ma è pieno di paure e di insicurezze. Tra l'altro ha un vero terrore di affrontare il Metropolitan, il più famoso teatro americano. Di lui si innamora una bella dottoressa che lo guarisce dalle fobie. Quando Giorgio, finalmente, esegue la Turandot al Metropolitan, la donna si allontana in silenzio: Giorgio infatti è sposato e lei non vuole turbare il suo nuovo equilibrio.Le doti canore di Pavarotti sono notevoli, quelle recitative molto inferiori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

will kane di will kane
4 stelle

Incomprensibile pasticcio diretto da un regista una volta di valore,il Franklin J.Schaffner del "Pianeta delle scimmie",questo film ,segnato da un insuccesso di proporzioni transoceaniche,è costruito su Luciano Pavarotti,abbozzando una sorta di commedia sentimentale senza sugo né minimamente divertente,spesso insopportabile.Pavarotti si dà un gran da fare per rendersi simpatico e chiassoso,ma… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
2010
2010

Recensione

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

Si possono fare tutte le battute possibili sono accettate, ed il film se lo merita. Penso, che saggiamente non è stato distribuito in sala, ma anche in Tv speriamo di vederlo il meno possibile. Niente da dire sulle qualità canore del grande tenore, su quelle di attore cinematografiche le possibilità sono quelle dei caratteristi dei film di Franchi e Ingrassia. Viene da…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

will kane di will kane
4 stelle

Incomprensibile pasticcio diretto da un regista una volta di valore,il Franklin J.Schaffner del "Pianeta delle scimmie",questo film ,segnato da un insuccesso di proporzioni transoceaniche,è costruito su Luciano Pavarotti,abbozzando una sorta di commedia sentimentale senza sugo né minimamente divertente,spesso insopportabile.Pavarotti si dà un gran da fare per rendersi simpatico e chiassoso,ma…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito