Espandi menu
cerca

Trama

La parabola esistenziale di Ottaviano Augusto, figlio adottivo di Giulio Cesare, si delinea a partire dalla sua vertiginosa scalata al potere fino all'angoscia finale per la designazione del suo successore al vertice dell'impero romano. La dura lotta che egli combatte per conquistare il potere mette in serio rischio i suoi affetti più cari, e la sua fedele obbedienza alla ragion di stato ha spesso la meglio sui sentimenti. A soli 31 anni diventa l'uomo che regna sull'intero mondo conosciuto e rimane al vertice del potere fino alla morte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Quasi 3h. di una lunga Saga dei tempi dei Romani con delle belle Scenografie e con l'Imperatore Augusto in 1° linea con l'aggiunta delle apparizioni disinvolte di Anna Valle e Vittoria Belvedere (dei nostri tempi …) !!! voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022

Film visti a Scuola

CineNihilist di CineNihilist

In questi giorni sto creando una playlist titanica per filmtv ispirata a quella dell'utente @Deathcross in cui scriverò una breve opinione/riflessione su tutti i film visti da me in sala nel 2021. Nel…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito