Trama

Uno degli ultimi buoni poliziotti in giro per Hong Kong, il detective Bennie Chan, è da oltre un decennio sulle tracce del pericoloso boss Victor Wong. Quando la figlia acquisita Samantha si mette nei guai con la gang di Wong, Bennie non può far altro che rivolgersi all'unica persona che può aiutarlo: il truffaldino americano Connor Wattss, a sua volta in fuga dalla banda e da uno spietato killer russo. L'improbabile coppia intraprenderà insieme un'esilarante ma pericolosa avventura che li porterà dalle dune del deserto del Gobi alle guglie rocciose dei monti Huangshan.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

L’altalenante regista torna al cinema rispolverando la vecchia commedia d’azione incentrata sulla solita strana coppia, formula ormai usurata ma che sembra sempre funzionare con facile presa su un certo pubblico insaziabile di tali prodotti. Il duo in questione ricorda dozzine di innumerevoli combinazioni viste sul grande schermo nel corso degli anni, anche di recente se si guardano… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

tobanis di tobanis
4 stelle

Chissà perché mi sono segnato di vedere questo brutto film. Probabilmente una recensione benevola, la presenza di Jackie Chan…boh. Fatto sta che è tempo perso. Si narra di Chan che è un poliziotto che da sempre cerca di incastrare un cattivo, che non ha mai visto ma che ha eliminato il suo collega. Nella storia si inserirà un po’ tutto, un compare… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 21 ottobre 2018 su Cielo
Trasmesso il 18 ottobre 2018 su Cielo
2017
2017

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Chissà perché mi sono segnato di vedere questo brutto film. Probabilmente una recensione benevola, la presenza di Jackie Chan…boh. Fatto sta che è tempo perso. Si narra di Chan che è un poliziotto che da sempre cerca di incastrare un cattivo, che non ha mai visto ma che ha eliminato il suo collega. Nella storia si inserirà un po’ tutto, un compare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

L’altalenante regista torna al cinema rispolverando la vecchia commedia d’azione incentrata sulla solita strana coppia, formula ormai usurata ma che sembra sempre funzionare con facile presa su un certo pubblico insaziabile di tali prodotti. Il duo in questione ricorda dozzine di innumerevoli combinazioni viste sul grande schermo nel corso degli anni, anche di recente se si guardano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 25 luglio 2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito