Espandi menu
cerca
Trafficanti

Regia di Todd Phillips vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il film parte con brio ma si incarta senza evolvere troppo i personaggi. Comunque lo stile c'è (tra i suoi titoli precedenti molti sono orribili), si vede che il regista stava meditando il cambio totale di marcia con "Joker".

    commento di AdrienBrodo
  • Diretto da Todd Phillips, il film coniuga una certa verve iconoclastica con le ambizioni nemmeno troppo velate di rivelare al pubblico le zone d'ombra di una nazione che scommette sul proprio futuro attraverso la guerra (!) sfruttando una storia vera e riuscendo, seppur romanzandola parecchio, a non scadere troppo nel banale.

    leggi la recensione completa di YellowBastard
  • Sottovalutato, invece personalmente è il mio preferito di Philips.

    commento di Fiesta
  • Buon film, ispirato ad una storia vera

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Phillips attacca con lo stile scanzonato delle sue commedie demenziali più famose, che poi andando avanti con la storia si avvelena in crescendo.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
  • film che si fa guardare, nonostante un finale frettoloso e le figure di secondo piano troppo macchiettistiche o appena tratteggiate. alla trama, ispirata a fatti realmente accaduti, dobbiamo credere (ahimè), anche se qua e là risulta troppo semplicistica.

    commento di giovenosta
  • Da massaggiatore per ricchi annoiati, a socio di riferimento della fantomatica ed occulta AEY, il passo è breve: soprattutto se si dispone di un vecchio amico di scuola sprezzante del pericolo, soprattutto quando può far rischiare gli altri. Phillips trova uno sfondo serio per adattarci sopra la sua nuova commedia, più ambiziosa ma irrisolta.

    leggi la recensione completa di alan smithee