Espandi menu
cerca

Trama

Il magnate Sanford Morgan (Otto Fries) riceve una lettera minatoria anonima nella quale gli si annuncia che sua figlia sarà presto rapita. Mentre è in corso uno speciale consiglio di saggi per decidere come affrontare al meglio tale minaccia, l'inventore imbranato Octavius Jones (Lige Conley) e sua moglie Peg (Peggy O'Neil) irrompono in casa dell'industriale per presentare la rivoluzionaria auto in scatola che risolverà una volta e per sempre il problema dei parcheggi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film non esaltante per Lige Conley, comico di seconda schiera della gloriosa epoca del muto. Si ridacchia qua e la. VOTO: 5½

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Lige Conley fu uno dei comici di seconda schiera della gloriosa epoca hollywoodiana del muto. Qui da noi è pressacché sconosciuto e anche in America non è che il suo nome venga esattamente ricordato nel gotha, al lato di quelli di Chaplin, Keaton, Lloyd, ecc. “Air Pockets” è una delle sue ultime interpretazioni (nonostante avesse solo 27 anni) ed è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Lige Conley fu uno dei comici di seconda schiera della gloriosa epoca hollywoodiana del muto. Qui da noi è pressacché sconosciuto e anche in America non è che il suo nome venga esattamente ricordato nel gotha, al lato di quelli di Chaplin, Keaton, Lloyd, ecc. “Air Pockets” è una delle sue ultime interpretazioni (nonostante avesse solo 27 anni) ed è…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito