Trama

Kate Parks ha trascorso l'ultimo anno in tour per promuovere il suo libro sulla morte del marito in un incidente aereo. Tutto quello che vuole è ritornare a casa dalla figlia quindicenne Samantha ma mentre è in volo un'eruzione solare uccide il pilota del suo aereo, mette fuorigioco il copilota e danneggia la strumentazione. Con il panico che dilaga tra i passeggeri, Kate insieme all'assistente di volo Jake cerca di gestire il crescente caos e di comunicare la loro situazione al controllo del traffico aereo. In alternativa, dovrà trovare un modo per atterrare in sicurezza per rivedere la sua amata Samantha.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

filmbob di filmbob
4 stelle

In questo genere, super gettonato, abbiamo visto di meglio. Ma anche di peggio (talvolta...). Purtroppo la zuppa è sempre la stessa e la sceneggiatura non riesce a trovare spunti vincenti. Tia Carrere (l'unica con una certa notorietà) fa la sua parte, come tutto il cast. La fotografia è piuttosto scarsa e le inquadrature sono sempre troppo strette (per risparmiare sulle… leggi tutto

1 recensioni negative

Trasmesso il 3 giugno 2018 su Cielo
Trasmesso il 29 aprile 2018 su Cielo
Trasmesso il 18 febbraio 2018 su Cielo
Trasmesso il 14 febbraio 2018 su Cielo
Il meglio del 2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito