Espandi menu
cerca

Trama

l'ex affiliato di una gang Spike Spiegel e l'ex poliziotto Jet Black sono due cacciatori di taglie, che varcano le frontiere dell'universo, sull'astronave Bebop. Ben presto la loro routine verrà disturbata da altri ingressi nell'equipaggio, la sexy misteriosa Faye Valentine, la piccola hacker Ed Radical e il cane Ein, con doti superiori. Il gruppo così composto affronterà varie avventure, cercando di dimenticare o, al contrario, di ricordare le loro vite passate.

Note

Prodotto dalla Sunrise, per la regia di Shin'Ichiro Watanabe, al suo esordio in una serie. 26 episodi autoconclusivi rappresentati come delle Jam Sessions musicali, composte dalla compositrice Yoko Kanno. Il tema nascosto di ogni personaggio è svelato sommariamente durante gli sviluppi della narrazione, in base a una precisa scelta del regista e della sceneggiatrice Keiko Nobumoto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

Groppo!

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

inesorabile, inaspettato, ci troviamo a combatterlo per non esplodere in un pianto. Ci si nasconde si prende il fazzoletto, si dice che abbiamo un bruscolo in un occhio e così via per farci vedere tutti di un…

leggi tutto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito