Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo d'affari appassionato di esperimenti ipnotici si esercita su una vicina di casa facendole "rivivere" una sua precedente incarnazione. Uno strano, piccolo film, oggi dimenticato, con una trama inquietante e finissimi attori. Tratto da un romanzo di Morey Bernstein.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2019
2019
locandina
Foto
2009
2009

Vita eterna e dintorni

strangerinworld di strangerinworld

L’aldilà è tutta mitologia Se si ragiona un attimo, si capisce che l’aldilà è un’improbabile fantasia. Noi siamo il nostro cervello: la nostra mente, la nostra personalità, non “risiedono nel…

leggi tutto
2008
2008
2005
2005

VITA

E dopo ieri sera, passata tra le paranoie mentali di un cervello labirintistico (il mio), si deve ora sorridere alla vita e stare meglio...allora nn è 3 ma 4 il voto di storia-diritto e a mia madre l'ho detto …

leggi tutto
Playlist

opinioni che fanno PIAGNE'

Jimmy Dean di Jimmy Dean

Fine di ted pikul Oggi, 20:12 Non ce l'ho fatta. Detesto le banalità ma in certi casi, come questo, solo delle frasi sanno essere esaurienti. Oggi ho visto le ultime puntate di Friends: ho pianto. Monica e…

leggi tutto
Playlist

23 ANNI

johnpjgozz di johnpjgozz

UN FIORE BELLISSIMO CHE APPASCISCE...UN SOFFIO DI VENTO LA TUA VITA...PERO' NULLA E' STATO GIUSTO NEGLI ULTIMI 3 ANNI PER TE...ADDIO BIMBA, PRIMA O POI CI RIVEDREMO...

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Un Nuovo Inizio

VirginPrune di VirginPrune

E' possibile proiettarsi nel futuro restando ancorati ad antichi ormeggi, legati a vecchie memorie che non sbiadiscono, e (ri)cotruire su fondamenta storiche, anziché stabilirne di nuove? La risposta sembrerebbe…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito