Espandi menu
cerca

Trama

Diciannove persone sono nascoste e in fuga in un buco largo sei metri e lungo otto. È una porzione di terreno scavato probabilmente per le fondamenta di una casa. Tutti loro hanno un grosso problema: non appena mettono fuori il naso dalle basse pareti che circondano il buco, vengono metodicamente falciati da precisi colpi di mitragliatrice. Non sanno chi li tiene lì, chi non viene a stanarli, chi si diverte in un gioco al massacro; sanno che devono camminare a carponi, strisciare e non alzarsi mai nella posizione eretta così normale e rassicurante. E i 19 comunque vivono, interagiscono tra loro, scatenano sentimenti irrazionali, litigano, organizzano la fuga, si amano, fanno amicizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

millertropico di millertropico
4 stelle

Ancora un film sulla guerra (che purtroppo è davvero poca cosa).   D.A.D. è una pellicola del 2015 ma per il momento è anche l’unica (che ha faticato molto anche ad uscire ed è transitata da pochissime sale giusto l’anno scorso) realizzata per il grande schermo da un regista (o presunto tale) che risponde al nome di Marco Maccaferri che forse… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

millertropico di millertropico
4 stelle

Ancora un film sulla guerra (che purtroppo è davvero poca cosa).   D.A.D. è una pellicola del 2015 ma per il momento è anche l’unica (che ha faticato molto anche ad uscire ed è transitata da pochissime sale giusto l’anno scorso) realizzata per il grande schermo da un regista (o presunto tale) che risponde al nome di Marco Maccaferri che forse…

leggi tutto
2016
2016
Uscito nelle sale italiane l'11 luglio 2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito