Espandi menu
cerca

Trama

Lili, una giovane ragazza di campagna, si sposta in città per andare a lavorare in fabbrica. Jan, uno dei dirigenti della fabbrica, le mette gli occhi addosso, ma la ragazza rifiuta le sue avances. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Nove mesi, l’amore disperso in rivoli si ricompone in quello supremo, unico, della creazione.

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

Storia di gradi progressivi di distanziamento questo film di Márta Mészáros che parla di un amore che allontana invece di avvicinare, separa invece di unire. Eppure esiste, ne è pieno, in forme che possono sembrare addirittura incredibili, sopra le righe. Jànos (Jan Nowicki) capo settore della fabbrica di mattoni dove è stata appena assunta Juli… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021

Recensione

yume di yume
8 stelle

Storia di gradi progressivi di distanziamento questo film di Márta Mészáros che parla di un amore che allontana invece di avvicinare, separa invece di unire. Eppure esiste, ne è pieno, in forme che possono sembrare addirittura incredibili, sopra le righe. Jànos (Jan Nowicki) capo settore della fabbrica di mattoni dove è stata appena assunta Juli…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

39° BERGAMO FILM MEETING - OMAGGIO A MARTA MESZAROS La giovane e indipendente July arriva dalla campagna, intenzionata a stabilirsi in città e a lavorare come operaia. Nel presentarsi in fabbrica, la ragazza viene notata da un capo reparto di nome Janos che, al vederla, se ne innamora perdutamente, al punto da seguirla e ad arrivare ad importunarla con le sue insistenti richieste…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

July viene dalla campagna ungherese per cercare lavoro in una fabbrica di un centro urbano. Il primo giorno di lavoro attira le attenzioni del suo capo, Janos, che insiste per uscire con lei e sposarla. Dopo aver fermamente respintto le proposte di Janos, July comincia a cedere e tra i due nasce una storia d’amore che li porta ben presto a progettare un futuro insieme. Ma il loro rapporto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015
locandina
Foto
1977
1977
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito