Espandi menu
cerca

Trama

Quattro storie dell'orrore raccontate da Vincent Price. Prodotto di serie, solo per appassionati.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il solito difetto dei film a episodi,alcuni buoni altri meno.La somma alla fine è un po'desolante...compreso un Price che si limita a raccontare i vari episodi e nulla più.

    commento di ezio
  • Un eposidio peggio dell'altro, ecco la fine della hammer.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Un giornalista si reca nel villaggio di origine di una assassina condannata a morte. Lì apprende che la donna era vittima della maledizione che da secoli grava sulla città. E, a quel punto, verrà a conoscenza di alcune storie atroci che riguardano il paese maledetto nel corso del tempo. Tra le altre quella di uno spasimante che dopo aver ucciso una ragazza ne ha stuprato il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
6 stelle

questo film secondo me lo si potrebbe catalogare come "il canto del cigno" del Mitico Vincent Price,nel senso che ci troviamo davanti a 4 episodi di lunghezza media sui quasi 25' che,pur avendo una buona e forse troppo forte vena horror rispetto ai classici films anni '60 con il Nostro Maestro dell'Horror,hanno lo stesso purtroppo un sapore d'addio alle armi. Pur essendo le 4 parti abbastanza… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Horror ad episodi, quattro per l'esattezza, introdotti da Vincent Price (svogliato)! Tutto mediocre, regia blanda, attori anonimi. Gli ultimi due non sono male ma poco, troppo poco per essere ricordato o consigliarne la visione. Negli ottanta c'era molto meglio, anche negli horror antologici e questo perde il contronto su tutti i fronti.  

leggi tutto
Recensione
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

questo film secondo me lo si potrebbe catalogare come "il canto del cigno" del Mitico Vincent Price,nel senso che ci troviamo davanti a 4 episodi di lunghezza media sui quasi 25' che,pur avendo una buona e forse troppo forte vena horror rispetto ai classici films anni '60 con il Nostro Maestro dell'Horror,hanno lo stesso purtroppo un sapore d'addio alle armi. Pur essendo le 4 parti abbastanza…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Un giornalista si reca nel villaggio di origine di una assassina condannata a morte. Lì apprende che la donna era vittima della maledizione che da secoli grava sulla città. E, a quel punto, verrà a conoscenza di alcune storie atroci che riguardano il paese maledetto nel corso del tempo. Tra le altre quella di uno spasimante che dopo aver ucciso una ragazza ne ha stuprato il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Magia

Redazione di Redazione

Maghi, fate, fattucchiere. Imbroglioni e iniziati. Potentissimi e ridicoli, spettacolari e nascosti. Di recente - vedi il film su Houdini in sala - la fascinazione dell'incantesimo protonovecentesco ha colpito il…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito