Espandi menu
cerca
11 minuti

Regia di Jerzy Skolimowski vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ottimo montaggio. Esageratamente lungo. Comprensibilità minima. 5

    commento di Brady
  • Non c'è nulla, niente da dire su “11 Minut”: accade, e basta. Un CronoSisma. Un gozzovigli'orgiastico. Un potentissimo, grandioso, percussivo crescendo sonoro terminale. E quando finisce, ecco: ora il film può (re)iniziare a fluire.

    leggi la recensione completa di mck
  • Il sospetto di arido esercizio di stile affiora qua e la' ma comunque siamo di fronte un pezzo di gran cinema a cominciare dal virtuosistico montaggio zapping. Skolimoski non e' meno bravo di polanski (almeno La Ragazza del Bagno Pubblico dovete vederlo). Voto 7

    commento di marco61
  • Mi verrebbe di cancellarlo,dimenticarlo e Recensirlo negativamente ma qualcosa mi blocca perchè visivamente è assai ansiogeno e con uno sviluppo intrigante ed intricato.voto.6. ???

    commento di chribio1
  • 11 minuti a Varsavia tra le 17 e le e le 1711. Delle vite ignare del loro creatore si intrecciano a causa di una fantasia perfetta e debordante, di un'originalità senza pari uscendo da uno scritto corale fantastico, accompagnato da una scelta eccelsa di attori con facce indimenticabili. La potenza espressiva di Jerzy e di tutto quello che lo riguar

    leggi la recensione completa di gaiart
  • L’inquietante quotidianità!

    leggi la recensione completa di siro17
  • Controcanto nichilista ai noiosi “71 frammenti” esistenziali di Haneke, il film del ‘vieux prodige’ di Lodz è una impassibile, cinica, divertente esposizione di ars combinatoria su vite di confine al confine del disastro. Opera sperimentale di grande fascino visivo: “Un Coup de des jamais n’abolira l’hazard”.

    commento di Marcello del Campo
  • 11 minuti"definitivi"che mettono in comunicazione ed intersecano le vite, concitate e tutte in corsa, di diversi personaggi, differenti per ceto,estrazione,carattere ed altro. I casi della vita, la fatalità, viste dalla dimensione privilegiata di un dio (cinematografico) che tutto osserva e riprende.Un'orgia strepitosa tutto ritmo, stile e potenza.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • Tutto accade in 11 minuti. Ma nessuno sa cosa. Insomma, avete capito: è la solita storia.

    leggi la recensione completa di OGM