The Neon Demon

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su The Neon Demon

di maso

Cercato in lungo e in largo per decantati meriti fuori e dentro la rete informatica finalmente mi imbatto nel dvd del film in questione con grandi aspettative visto che Drive e Pusher diretti da Refn mi erano piaciuti molto, ebbene cari amici e filmtvuari vi dichiaro a botta calda che The neon demon è un film orrendo, una stronzata galattica senza ritmo senza appeal con molto sangue e non un genere che uno sotto il quale possa essere classificato e il che è tutto dire.

Un sarchiapone è sto film: è un horror? .....direi di no perchè non basta un puma sopra il letto per farmi stringere le chiappe!

Un thriller? E quando thrilla che quelle 4 sifilitiche di attrici che ci son dentro parlano con le orecchie e imbeccano con le tette.

Dramma no, commedia no.........ah si è un film sportivo.....proprio no perchè l'unico gesto che possa dirsi tale è una schinata della protagonista in una piscina vuota.......venga sigorina Silvani che si tocca.

Ma chi l'ha scritto Fantozzi e lo ha diretto Mariangela che non sfigurerebbe al fianco di quel mostricciattolo della protagonista che da subito viene esaltata come la più grossa figa mai vista a Los Angeles manco fosse Emily Ratailkowsky: spalle strette più dei fianchi, poca poccia ed un naso orrendo all'in su con due froge larghe come buchi neri.

La trama c'è ma non c'è perchè quando parlano ci si domanda perchè e quando non parlano ci si domanda quanto durerà ancora sto strazio che si conclude con un occhio vomitato a dimostrazione che la nostra eroina alla fine della fiera era più buona che bella.

Refn mio le luci e certi pezzi elettronici sai sceglierli e giostrarli ma gira qualcosa di concreto la prossima volta e non questo aborto di filmaccio che odio a morte per avermi fatto sprecare due ore preziose della mia vita.