Espandi menu
cerca

Stung

Regia di Benni Diez

Con Matt O'Leary, Jessica Cook, Lance Henriksen, Clifton Collins Jr., Florentine Lahme, Daniele Rizzo, David Masterson, Kathleen Renish... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Per Paul e Julia, membri dello staff di un catering, la festa del giardino di Mrs. Perch in una isolata villa di campagna non ha niente di straordinario. Un contrattempo con un fertilizzante per piante tossiche, però, movimenta la situazione presentando ai commensali gigantesche vespe assassine.

Commenti (4) vedi tutti

  • Una vaccata imperiale

    commento di GikoGomez
  • Tentativo di rievocare atmosfere con mostri e follie narrative tipiche di certo cinema del passato, destinato alle seconde visioni. Peccato che gli autori abbandonano il registro comico demenziale dopo i primi venti minuti per poi scegliere di fare sul serio. Ma come si può fare sul serio se nella storia ci stanno... vespe giganti?

    leggi la recensione completa di undying
  • un simil-horror che e' solo un pastrocchio inenarrabile,dominano solo gli insettoni,su tutto e su tutti...alla fine e' pure noioso,scusatemi...voto 2...comunque guardatelo (il mio e' solo un parere personale).

    commento di ezio
  • Classico monster movie che fa il verso a tanti prodotti del genere, riuscendo a condensare al momento opportuno l’horror di grana grossa con della buona azione, l’umorismo grottesco con un pizzico di romanticismo.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Paul (Matt O'Leary) e Julia (Jessica Cook) stanno preparando, come addetti al catering, una festa in una villa privata. Ospite d'onore il Sindaco (Lance Henriksen) in persona. Paul è l'unico che nota un insolito movimento di vespe e, pur turbato, non viene ascoltato. Fino a ché un ospite del party, dopo spasimi e convulsioni, da alla luce una vespa grande quanto… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Paul (Matt O'Leary) e Julia (Jessica Cook) stanno preparando, come addetti al catering, una festa in una villa privata. Ospite d'onore il Sindaco (Lance Henriksen) in persona. Paul è l'unico che nota un insolito movimento di vespe e, pur turbato, non viene ascoltato. Fino a ché un ospite del party, dopo spasimi e convulsioni, da alla luce una vespa grande quanto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito