Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo perde entrambi i genitori in un incidente. Un anziano conte lo convoca nella sua immensa e sfarzosa villa; il ragazzo scopre così che il figlio del conte (anch'egli morto da tempo) era in realtà il suo vero padre. La permanenza nella villa consente al giovane di conoscere una bella ragazza dal fascino morboso; quando finalmente le si avvicina, l'ennesima tragedia incombe.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

Dopo la morte dei suoi genitori un ragazzo milanese apprende che il suo vero padre è un nobile brianzolo col quale la madre, figlia del fattore dell'azienda agricola della nobile famiglia, aveva avuto una relazione durante la seconda guerra mondiale. Arrivato nell'enorme villa del nonno il giovane riesce a dimostrare il grado di parentela e a farsi accettare dall'anziano conte che lo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Un ragazzo perde entrambi i genitori in un incidente. Un anziano conte lo convoca nella sua immensa e sfarzosa villa; il ragazzo scopre così che il figlio del conte (anch'egli morto da tempo) era in realtà il suo vero padre. La permanenza nella villa consente al giovane di conoscere una bella ragazza dal fascino morboso; quando finalmente vi si approccia, l'ennesima tragedia… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

Dopo la morte dei suoi genitori un ragazzo milanese apprende che il suo vero padre è un nobile brianzolo col quale la madre, figlia del fattore dell'azienda agricola della nobile famiglia, aveva avuto una relazione durante la seconda guerra mondiale. Arrivato nell'enorme villa del nonno il giovane riesce a dimostrare il grado di parentela e a farsi accettare dall'anziano conte che lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un ragazzo perde entrambi i genitori in un incidente. Un anziano conte lo convoca nella sua immensa e sfarzosa villa; il ragazzo scopre così che il figlio del conte (anch'egli morto da tempo) era in realtà il suo vero padre. La permanenza nella villa consente al giovane di conoscere una bella ragazza dal fascino morboso; quando finalmente vi si approccia, l'ennesima tragedia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito