Trama

Sin da bambino, Mowgli è stato cresciuto da un branco di lupi nel cuore della giungla indiana. Mentre impara a sopravvivere alla legge spesso dura della natura sotto lo sguardo vigile dell'orso Baloo e della pantera Bagheera, Mowgli viene accettato come uno di loro dagli altri animali, a eccezione della terribile tigre Shere Khan. Lo attenderanno, però, pericoli maggiori quando dovrà affrontare le sue origini umane.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Nella sua azione, un artista è mosso da prerogative che ne dettano inderogabilmente le linee guida. Ognuno ha la sua specialità, delle modalità che predilige e, per quanto possa sempre adattarsi, un richiamo lo spinge verso ciò che più ama, quella materia che ha studiato e messo in pratica, sentendo di dominarla in tutte le sue funzionalità. Nel caso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

daniele64 di daniele64
7 stelle

Prima ancora di vederlo , mi ha colpito il fatto che questo film , così economicamente impegnativo ( si parla di un budget di 100 milioni di dollari ) , non sia stato fatto passare dai produttori della Warner Bros attraverso il normale circuito cinematografico ma sia stato distribuito direttamente sulla piattaforma Netflix . Nella mia mente , ritenevo che anche dei non esaltanti incassi… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
7 stelle

Prima ancora di vederlo , mi ha colpito il fatto che questo film , così economicamente impegnativo ( si parla di un budget di 100 milioni di dollari ) , non sia stato fatto passare dai produttori della Warner Bros attraverso il normale circuito cinematografico ma sia stato distribuito direttamente sulla piattaforma Netflix . Nella mia mente , ritenevo che anche dei non esaltanti incassi…

leggi tutto

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Nella sua azione, un artista è mosso da prerogative che ne dettano inderogabilmente le linee guida. Ognuno ha la sua specialità, delle modalità che predilige e, per quanto possa sempre adattarsi, un richiamo lo spinge verso ciò che più ama, quella materia che ha studiato e messo in pratica, sentendo di dominarla in tutte le sue funzionalità. Nel caso…

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
2018
2018
locandina
Foto
2016
2016
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito