Espandi menu
cerca

Non si gioca con la morte

  • Finders Keepers

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 90'
  • film per la tv

Regia di Alexander Yellen

Con Jaime Pressly, Patrick Muldoon, Kylie Rogers, Marina Sirtis, Steve Austin, Tobin Bell, Mark DeCarlo, Joseph Gatt, Mary Pat Gleason... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Una donna divorziata sta trascorrendo un periodo di grande stress e confusione, decide quindi di andare a vivere presso un nuovo appartamento insieme alla sua bambina. La vita della mamma e della giovane figlia inizia a essere sconvolta dalla presenza di una bambola dalle fattezze orrorifiche, trovata all'interno della nuova dimora e presumibilmente abbandonata dai precedenti proprietari dell'edificio.

Commenti (3) vedi tutti

  • Inutile e poco efficace horror con presenza di patetica bambola assassina. Privo di ritmo, prevedibile e scontato. Il tema del divorzio -sottotraccia- non aiuta il prodotto a risollevarsi qualitativamente, che rimane invece confinato a livello di mediocrità.

    leggi la recensione completa di undying
  • Messo tanto per vedere qualcosa che non impegnasse, un horror di stampo televisivo del tutto usa e getta, a volte mi va questo tipo di film. Insomma partita con aspettative zero eppure è riuscito comunque a deludermi. Che dire: è proprio un film svogliato.

    commento di Yayas82
  • L'ho stavo vedendo su you tube ma poi a meta film non mi e più piaciuto voto 4

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    La scrittrice Allyson (Jaime Pressly) sta vivendo un periodo particolarmente stressante: in separazione dal marito e con la piccola Claire a carico, acquista una enorme villa nella quale va a vivere, essendo all'oscuro di un tragico fatto di sangue avvenuto tra quelle mura. I precedenti inquilini, una famiglia composta da genitori e due figli, è stata sterminata dal… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

wang yu di wang yu
7 stelle

La solita famiglia che si trasferisce in una casa dove sono avvenuti avvenimenti raccapricianti. L'abbiamo visto  un centinaio di volte.Tuttavia ci sono stati un certo numero di scene di tensione  ben gestite che dimostrano che l'orrore non è e non dovrebbe essere tutto basato sul  gore. Un po di ingenuità in qualche dialogo o comportamento. leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
Trasmesso il 7 agosto 2018 su TV8

Recensione

undying di undying
1 stelle

    La scrittrice Allyson (Jaime Pressly) sta vivendo un periodo particolarmente stressante: in separazione dal marito e con la piccola Claire a carico, acquista una enorme villa nella quale va a vivere, essendo all'oscuro di un tragico fatto di sangue avvenuto tra quelle mura. I precedenti inquilini, una famiglia composta da genitori e due figli, è stata sterminata dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
7 stelle

La solita famiglia che si trasferisce in una casa dove sono avvenuti avvenimenti raccapricianti. L'abbiamo visto  un centinaio di volte.Tuttavia ci sono stati un certo numero di scene di tensione  ben gestite che dimostrano che l'orrore non è e non dovrebbe essere tutto basato sul  gore. Un po di ingenuità in qualche dialogo o comportamento.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito