Espandi menu
cerca

Zoolander 2

play

Regia di Ben Stiller

Con Ben Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell, Penélope Cruz, Kristen Wiig, Christine Taylor, Justin Bieber, Billy Zane, Benedict Cumberbatch... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Quindici anni dopo la catastrofe che colpisce il Centro Derek Zoolander, Derek e Hansel vivono oppressi dalla vergogna e isolati quando entrambi ricevono un invito speciale per partecipare a un grande evento internazionale a Roma. Al loro arrivo, si rendono conto di come il mondo della moda sia drasticamente cambiato ma, nonostante ciò, vengono reclutati per tentare di fermare un complotto mortale che rischia di distruggere per sempre quell'universo da loro tanto amato.

Trailer

Commenti (13) vedi tutti

  • Esagerato.

    commento di movieman
  • Zoolander 1, una delle commedie piu ignoranti ma divertenti che io abbia mai visto, chiaramente nel "genere ignoranza". Il seguito Zoolander 2 una porcheria assoluta, banale mai divertente non strappa mai un sorriso.

    commento di Baccoperbacco
  • Sequel a scoppio ritardato sbagliato tanto nella genesi quanto nella realizzazione. Stiller ha qui messo insieme una collezione da guinness dei record di cameo di gente famosa, ma il film risulta semplicemente spento e per nulla divertente.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Delusione.

    commento di Fiesta
  • Il film va visto solo da un certo pubblico, gli altri rimarranno sconcertati, ben che vada.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Dignitoso sequel appannaggio quasi esclusivo degli appassionati cultori dell’archetipo. Livelli di demenzialità cosmici e trovate debordanti ne fanno un concentrato di energia travolgente.

    leggi la recensione completa di scandoniano
  • Nei quindici anni trascorsi dal primo Zoolander non ha perso un colpo sulla demenza del personaggio, pur accettando che una parte dell'originalità del primo sia andata persa. Ma il personaggio di Moogatu (Will Ferrell) risolleva tutto il film e ne vale la visione!

    leggi la recensione completa di Mike.Wazowski
  • Quindici anni di attesa rovinati in circa cento minuti, tra scelte di script discutibili ed una montagna di artisti (di cinema, moda e musica) ad alternarsi in scena. Ma su tutto latita la demenziale ispirazione originale e la direzione intrapresa crea più rumore che risate anche se sui cammei ci si può sbizzarrire.

    leggi la recensione completa di supadany
  • Accozzaglia di cameo di personaggio più o meno famosi. Non si ride e si fa anche fatica a capire quando, nelle intenzioni del regista, si dovrebbe ridere. Tempo e soldi sprecati.

    commento di negro
  • I modelli più stolti e storditi del mondo sono tornati sulle passerelle per sventare un diabolico complotto ordito tra le viscere di una Roma che per una volta scippa a Milano il titolo di capitale della sfilata: sullo sfondo il mondo di una moda scellerata e folle dove la creatività sfocia nella follia più acuta e delirante.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • Un film senza stile.

    leggi la recensione completa di ROTOTOM
  • "...ma se questo era il piano, perché uccidere Justin Bieber?" "E me lo chiedi pure?"

    leggi la recensione completa di champagne1
  • La vera comicità è altrove.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Strano caso quello del successo a scoppio ritardato di “Zoolander” (2001), talmente deflagrante che Ben Stiller, nel frattempo impegnatosi (almeno) da regista in progetti non privi di ambizione (non ultimo “I sogni segreti di Walter Mitty” (2013), si è sentito “tirare per la giacca” da più parti ed eccolo sfornare un sequel molto atteso ad… leggi tutto

7 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

champagne1 di champagne1
6 stelle

Di fronte alla strage di pop-star esplosa negli ultimi mesi, l'Interpol intuisce che l'espressione con cui le celebri vittime si fotografano poco prima di morire (postandole su Instagram) è un indizio che richiede la collaborazione di Derek e Hansel, i due supermodelli oramai ritiratisi dalle scene. Intanto il nemico di Derek, lo stilista-criminale Mugatu, dal carcere di massima… leggi tutto

6 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Piace91 di Piace91
7 stelle

Justin Bieber viene barbaramente crivellato di colpi da un motociclista a Roma, davanti alla villa di Sting. La polizia della moda indaga su sei omicidi molto simili tra loro. Billy Zane porta Netflix e misteriosi messaggi in 3D in un cottage situato nelle rinomate lande desolate e innevate del New Jersey, per poi fare lo stesso nelle pericolose zone desertiche di Malibu. A ricevere questi… leggi tutto

4 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 18 giugno 2023 su Italia 1
2022
2022
Trasmesso il 27 ottobre 2022 su Twenty Seven
Trasmesso il 26 ottobre 2022 su Twenty Seven

Recensione

Damon77 di Damon77
8 stelle

Difficile. So che può sembrare assurdo, ma è un film difficile. C'è troppa roba, miliardi di citazioni, dal primo film, dal mondo dello spettacolo, della musica, dal gossip ecc...ed è una mitragliata continua, dall'inizio alla fine. Millemila "camei", interventi di attori conosciuti...tutto mischiato insieme in un film con un ritmo a dir poco travolgente. Anche…

leggi tutto
2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 26 giugno 2020 su Rsi La1
2019
2019
Trasmesso il 27 settembre 2019 su TV8
Trasmesso il 25 settembre 2019 su TV8
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 luglio 2019 su TV8
Trasmesso il 19 luglio 2019 su TV8
2018
2018
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

germarco di germarco
5 stelle

Scemo scemo scemo in modo assurdo (per dirla al modo loro). Lo definirei "oscemo", ovvero talmente scemo da essere osceno. Zoolander 2 conferma quanto visto nel primo episodio, ma essendo girato a Roma la sua assurdità senza ritegno risulta a noi italiani ancora più evidente (si vedano le scene si traffico con vetture degli anni 60).  Da notare anche la presenza di uno Sting…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso l'11 agosto 2018 su TV8
Trasmesso il 10 agosto 2018 su TV8
Trasmesso il 5 agosto 2018 su TV8

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Se nel realizzare un remake il buon senso inviterebbe ad aspettare che siano passati almeno 25-30 anni dall'originale, nel caso dei sequels vale esattamente il principio opposto: mai aspettare più di 3-4 anni dall'uscita nei cinema del film matrice. Ci sono eccezioni alla regola certo, il recente, stupendo “Blade Runner 2049” ne è una, ma nove volte su dieci andare a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2017
2017
Trasmesso il 31 dicembre 2017 su Rsi La1
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Il primo Zoolander non è che andò benissimo, nel lontano 2001. Ma divenne poi un film di super culto, per via di vari motivi: prendeva intelligentemente in giro, anzi, proprio per il culo, il mondo della moda; aveva personaggi riusciti, aveva battute che divennero cult, e così via. Dopo tanti anni, il seguito, che stavolta è stato bastonato dal grande pubblico, e che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito