Espandi menu
cerca

Trama

Ascesa e declino di Galeazzo Ciano, l'uomo che sposò la figlia di Mussolini e fu consigliere del Duce in qualità di ministro e di genero. Non venne ascoltato nei suoi timori verso le politiche estere hitleriane e finì per collaborare alla caduta della dittatura fascista, venendone suo malgrado travolto.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Ascesa e declino di Galeazzo Ciano, l'uomo che sposò la figlia di Mussolini e fu consigliere del Duce in qualità di ministro e di genero. Non venne ascoltato nei suoi timori verso le politiche estere hitleriane e finì per collaborare alla caduta della dittatura fascista, venendone suo malgrado travolto.   Bob Hoskins, Anthony Hopkins, Susan Sarandon, Vittorio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chribio1 di chribio1
8 stelle

Quando i Films (anche se per la Tv come in questo caso ...) sono fatti bene e danno un'onesta visione dei fatti e delle Persone importanti che nel bene e nel male qualcosa combinarono,bisogna anche dare atto alla forza degli Attori,del Regista e di tutto quello che non si puo' vedere ma si puo' solo dedurre.Quindi per tutto questo,senza citare Nomi anche se e' una visione piu' che lunga va bene… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Quando i Films (anche se per la Tv come in questo caso ...) sono fatti bene e danno un'onesta visione dei fatti e delle Persone importanti che nel bene e nel male qualcosa combinarono,bisogna anche dare atto alla forza degli Attori,del Regista e di tutto quello che non si puo' vedere ma si puo' solo dedurre.Quindi per tutto questo,senza citare Nomi anche se e' una visione piu' che lunga va bene…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
locandina
Foto

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Ascesa e declino di Galeazzo Ciano, l'uomo che sposò la figlia di Mussolini e fu consigliere del Duce in qualità di ministro e di genero. Non venne ascoltato nei suoi timori verso le politiche estere hitleriane e finì per collaborare alla caduta della dittatura fascista, venendone suo malgrado travolto.   Bob Hoskins, Anthony Hopkins, Susan Sarandon, Vittorio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito