Espandi menu
cerca

The Marine 4: Moving Target

  • The Marine 4: Moving Target

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 90'

Regia di William Kaufman

Con Mike 'The Miz' Mizanin, Paul McGillion, Melissa Roxburgh, Danielle Moinet, Curtis Caravaggio, Matthew MacCaull, Josh Blacker... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Ex marine passato nel campo della sicurezza privata, Jake Carter riceve il compito di proteggere un "pacchetto di alto valore": una bella informatrice che sta cercando di incastrare un corrotto contractor della difesa militare. Una squadra di mercenari è stata assoldata per ucciderla ed è disposta ad affrontare qualsiasi ostacolo pur di riuscirvi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Mike Mizanin è un atleta wrestler statunitense che assieme ad altri più famosi e illustri colleghi ha alternato la sua carriera sportiva a quella cinematografica recitando di tanto in tanto in qualche pellicola low budget, come questo action movie diretto da uno specialista del genere come William Kaufman che ha gia diretto film del genere; le pecche principali di questo film sono… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Gold Scorpio di Gold Scorpio
2 stelle

Un film di una pochezza disarmante, che fa fatica a coprire l'ora e mezza della durata. La storia è banale e prevedibile, ma questo non è necessariamente un male quando l'azione è ben girata, ma qui proprio non ci siamo. Il wrestler The Miz è il solito ex marine ritirato, al suo primo giorno di lavoro come guardia del corpo: lui e altri colleghi devono scortare una… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Gold Scorpio di Gold Scorpio
2 stelle

Un film di una pochezza disarmante, che fa fatica a coprire l'ora e mezza della durata. La storia è banale e prevedibile, ma questo non è necessariamente un male quando l'azione è ben girata, ma qui proprio non ci siamo. Il wrestler The Miz è il solito ex marine ritirato, al suo primo giorno di lavoro come guardia del corpo: lui e altri colleghi devono scortare una…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Mike Mizanin è un atleta wrestler statunitense che assieme ad altri più famosi e illustri colleghi ha alternato la sua carriera sportiva a quella cinematografica recitando di tanto in tanto in qualche pellicola low budget, come questo action movie diretto da uno specialista del genere come William Kaufman che ha gia diretto film del genere; le pecche principali di questo film sono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito