Espandi menu
cerca

Trama

Holly è innamorata di Rob e determinata a salvarlo. Mentre studia per divenire paramedico, Holly lavora in un supermercato dove Rob, perso e arrabbiato dopo la morte della fidanzata Nina, è l'unica cosa degna di nota. Impegnandosi in una relazione, la prima volta che i due finiscono a letto Nina ritorna presente più che mai: sanguinante e con gli arti rotti, è più che morta ma continua ancora a parlare ed è ancora arrabbiata. Tuttavia, Holly non si spaventa ed è disposta a condividere la sua esistenza con quella di Nina, qualora tutto ciò servisse a guarire le ferite di Rob.

Commenti (1) vedi tutti

  • La morte e il suo effetto su chi viene privato, inaspettatamente e improvvisamente, dei sentimenti più profondi. Tema sentimentale sottotraccia, celato da una sceneggiatura che affronta purtroppo debolmente horror, dramma e commedia.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Per avere perso la compagna Nina (Fiona O'Shaughnessy), morta in giovane età in un incidente stradale, Rob (Cian Barry) tenta il suicidio in moto. Dopo un lungo periodo di depressione incontra Holly (Abigail Hardingham) una collega che lavora nello stesso centro commerciale. Riscopre la voglia di vivere grazie all'intensa relazione -soprattutto sessuale-  che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Ciabattiere di Ciabattiere
7 stelle

Black comedy a tinte horror che sa spingere molto anche sul lato drammatico senza dunque cercare facili e banali moralismi cercando di raccontare l'intento di superare i momenti difficili a livello emotivo dei personaggi. La storia se vogliamo è abbastanza assurda perchè senza fare troppi spoiler,la ex del co-protagonista compare ogni volta che questo ha una rapporto…quindi… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Per avere perso la compagna Nina (Fiona O'Shaughnessy), morta in giovane età in un incidente stradale, Rob (Cian Barry) tenta il suicidio in moto. Dopo un lungo periodo di depressione incontra Holly (Abigail Hardingham) una collega che lavora nello stesso centro commerciale. Riscopre la voglia di vivere grazie all'intensa relazione -soprattutto sessuale-  che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2016
2016

Recensione

Ciabattiere di Ciabattiere
7 stelle

Black comedy a tinte horror che sa spingere molto anche sul lato drammatico senza dunque cercare facili e banali moralismi cercando di raccontare l'intento di superare i momenti difficili a livello emotivo dei personaggi. La storia se vogliamo è abbastanza assurda perchè senza fare troppi spoiler,la ex del co-protagonista compare ogni volta che questo ha una rapporto…quindi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
locandina
Foto
Abigail Hardingham
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito