Trama

Ava si sta riprendendo da una possessione demoniaca. Senza memoria di quanto accaduto nell'ultimo mese, è costretta a frequentare un gruppo di supporto di posseduti spiritici anonimi. Mentre tenta di riconnettersi con i suoi amici, Ava ottiene indietro il suo lavoro ma, nel capire da dove proviene la macchia di sangue che è apparsa nel suo appartamento, è tormentata da visioni da incubo che le fanno temere che il demone stia cercando di ritornare nella sua vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror banale per certi aspetti ma reso decisamente interessante per la confezione, in forma tale da rendere superfluo il contenuto. Contenuto che può essere comunque letto sotto metafora: il passaggio di Ava all'età adulta, con tutte le turbanti incertezze generate da pulsioni sessuali deviate.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Dopo ventotto giorni di esorcismi, Padre Merino (John Ventimiglia) riesce a scacciare Naphula, un demone entrato nel corpo di Ava (Louisa Krause) a seguito di un "Maleficium". Purtroppo la giovane si è macchiata -sotto possessione- di molteplici reati, documentati da testimoni feriti e telecamere di sorveglianza. Come alternativa al carcere o all'istituto… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Migliori colonne sonore

undying di undying

L'importanza della colonna sonora si rivela spesso fondamentale nel contribuire al successo di un film. In particolare per il genere thriller e horror. Ne sa qualcosa Dario Argento, tra i primi -in Italia ma non solo-…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Dopo ventotto giorni di esorcismi, Padre Merino (John Ventimiglia) riesce a scacciare Naphula, un demone entrato nel corpo di Ava (Louisa Krause) a seguito di un "Maleficium". Purtroppo la giovane si è macchiata -sotto possessione- di molteplici reati, documentati da testimoni feriti e telecamere di sorveglianza. Come alternativa al carcere o all'istituto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
Louisa Krause, Annabelle Dexter-Jones
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito