Espandi menu
cerca

Trama

Afghanistan, 2014. Con l'avvicinarsi del ritiro delle truppe, il capitano Antarès Bonassieu e la sua squadra vengono assegnati a una missione di sorveglianza nella remota valle di Wakhan, al confine con il Pakistan. Nonostante la determinazione del gruppo, il controllo della zona sfugge lentamente dalle loro mani. Durante una buia notte di settembre, i soldati iniziano misteriosamente a sparire dalla valle.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2016 - SEMAINE DE LA CRITIQUE The Wakhan Front (2015): Jérémie Rénier, Sâm Mirhosseini Film d'esordio nel lungometraggio di Clément Cogitore, presentato alla Semaine de la Critique. THE WAKHAN FRONT è un'opera ambiziosa e, a tratti, suggestiva ed avvincente che unisce molte sensazioni e concetti maturati altrove in opere letterarie… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

I migliori film del 2015

port cros di port cros

Come di consueto, alla fine dell'anno giunge puntuale la playlist dei migliori film visti al cinema nell'anno che va a concludersi. La playlist include i film visti al cinema durante il 2015, comprendendo quindi anche…

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2016 - SEMAINE DE LA CRITIQUE The Wakhan Front (2015): Jérémie Rénier, Sâm Mirhosseini Film d'esordio nel lungometraggio di Clément Cogitore, presentato alla Semaine de la Critique. THE WAKHAN FRONT è un'opera ambiziosa e, a tratti, suggestiva ed avvincente che unisce molte sensazioni e concetti maturati altrove in opere letterarie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Jérémie Rénier
Foto
Jérémie Rénier, Sâm Mirhosseini
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito