Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di amici decide di trascorrere un weekend al lago, dove si vocifera debba vivere il famoso scrittore di libri horror Stephen King. Gli abitanti del posto si rivelano subito ostili e cercano in ogni modo di allontanare i ragazzi, senza però riuscirci, scatenando l'ira di qualcuno (o qualcosa) che inizierà a perseguitarli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
3 stelle

Stephen King, tra grandi classici e classiche pecorate, ha scritto tanto, forse anche troppo, ed i registi Ronnie Khalil (all’esordio alla regia), Monroe Mann e Jorge Valdés-Iga hanno ben pensato di realizzare nel 2012 una parodia cinematografica basata sulle storie del Re del Terrore. You Can’t Kill Stephen King può sembrare un prodotto interessante per gli… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
3 stelle

Stephen King, tra grandi classici e classiche pecorate, ha scritto tanto, forse anche troppo, ed i registi Ronnie Khalil (all’esordio alla regia), Monroe Mann e Jorge Valdés-Iga hanno ben pensato di realizzare nel 2012 una parodia cinematografica basata sulle storie del Re del Terrore. You Can’t Kill Stephen King può sembrare un prodotto interessante per gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2016
2016
2015
2015

Recensione

atomzombie di atomzombie
4 stelle

    Mi spiace molto dare un giudizio negativo a questo film perchè si vede che i registi ci hanno messo l'anima per girare questa horror comedy, e pure la storia, pur non essendo nulla di completamente originale, mi aveva incuriosito.   Il calcare pesantemente su tutti i clichè mi ha fatto sorridere molto, purtroppo però il livello tecnico è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito