Trama

Vincent de Paul lotta per portare pace e armonia tra i contadini e i nobili nel bel mezzo della peste nera che ha colpito l'Europa. Nonostante gli ostacoli, non smetterà di prodigarsi con le sue opere di carità.

Note

Biografia di san Vincenzo de' Paoli.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ethan di ethan
7 stelle

Nella Francia del 1617 Vincent de Paul (Pierre Fresnay) viene nominato parroco nel paesino di Chatillon ma viene accolto a sassate dagli abitanti del borgo, in gran parte poveri, e a porte in faccia dall'aristocrazia locale. Il religioso non si perde d'animo e riuscirà a conquistare i favori sia degli uni che degli altri, in una Francia divisa tra un'oligarchia che detiene il potere e… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
2016
2016
2015
2015

Recensione

ethan di ethan
7 stelle

Nella Francia del 1617 Vincent de Paul (Pierre Fresnay) viene nominato parroco nel paesino di Chatillon ma viene accolto a sassate dagli abitanti del borgo, in gran parte poveri, e a porte in faccia dall'aristocrazia locale. Il religioso non si perde d'animo e riuscirà a conquistare i favori sia degli uni che degli altri, in una Francia divisa tra un'oligarchia che detiene il potere e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
1949
1949
1947
1947
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito