Espandi menu
cerca

Trama

L'ex sceriffo Big Jim Cole si sistema con la famiglia in una fattoria avuta in eredità. A rovinargli i piani di riposo ci pensano Jed Curry che fa di tutto per portargli via la terra, il gigantesco e terribile grizzly Satana e Dowdy, un cacciatore con cui c'è della vecchia ruggine. Deciso a prendere la taglia che pende su Satana, Big Jim farà di tutto per catturare il feroce animale. Trama molto lineare, contrasti fra uomo e natura o fra uomo e uomo didascalicamente schematizzati, morale edificante (la famiglia unita che affronta le avversità). Realizzazione corretta, in linea con una vicenda senza sorprese.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un cast buono la violenza non è mai esagerata qualche siparietto comico a una festa e quando entrano in scena Jack Elam e Victoria Paige Meyerink la filglioletta  di jim.voto 6 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

VinceBond di VinceBond
6 stelle

Simpatico film per famiglie, sul modello dei coevi prodotti Disney, che sa utilizzare bene i paesaggi del west e un cast normalmente più avvezzo all'avventura che alla commedia, tra cui segnaliamo un giovane Ron Ely che, da lì a poco diventerà famoso come Tarzan nell' omonima celebre serie televisiva. Non manca però qualche momento di tensione, considerata la presenza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

VinceBond di VinceBond
6 stelle

Simpatico film per famiglie, sul modello dei coevi prodotti Disney, che sa utilizzare bene i paesaggi del west e un cast normalmente più avvezzo all'avventura che alla commedia, tra cui segnaliamo un giovane Ron Ely che, da lì a poco diventerà famoso come Tarzan nell' omonima celebre serie televisiva. Non manca però qualche momento di tensione, considerata la presenza…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito