Espandi menu
cerca

Il giustiziere di Dio

Regia di Franco Lattanzi

Con William Berger, Nuccia Cardinali, Tony Di Mitri, Attilio Dottesio, Donald O'Brien, Alessandro Perrella, Lorenzo Piani, Antonia Santilli... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Far west. Un prete è in realtà un ex pistolero ormai pentito. Quando tre banditi danno l'assalto alla sua proprietà, però, l'uomo non fatica a riprendere in mano la pistola; quello che ignora è che sotto la sua chiesa si trova un'ingente quantità di lingotti d'oro.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
2 stelle

Ragazzi , questa è una vera chiavica ! Lo sconosciutissimo Franco Lattanzi dirige , sceneggia , produce e monta uno dei peggiori Western Spaghetti della storia del cinema . Una vicenda ( ?? !! ) raffazzonata e confusa di oro , di banditi e di vendetta , che vorrebbe essere seria ( a parte un paio di siparietti comici ) ma risulta involontariamente ridicola . La " maestria registica " di… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
2 stelle

Ragazzi , questa è una vera chiavica ! Lo sconosciutissimo Franco Lattanzi dirige , sceneggia , produce e monta uno dei peggiori Western Spaghetti della storia del cinema . Una vicenda ( ?? !! ) raffazzonata e confusa di oro , di banditi e di vendetta , che vorrebbe essere seria ( a parte un paio di siparietti comici ) ma risulta involontariamente ridicola . La " maestria registica " di…

leggi tutto

Recensione

giurista81 di giurista81
1 stelle

Brutto spaghetti western che ha il solo merito, in un periodo di parodie, di seguire la via seriosa, pur se condita con alcune scazzottate (assai macchinose) in salsa sorrisi e cazzotti che vedono Stocchi protagonista (colpisce con colpi di pancia). Lattanzi, che qua fa tutto per conto proprio (dalla scrittura al montaggio), si rivela poco capace alla regia. Abusa con gli zoom, indugia troppo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Far west. Un prete è in realtà un ex pistolero ormai pentito. Quando tre banditi danno l'assalto alla sua proprietà, però, l'uomo non fatica a riprendere in mano la pistola; quello che ignora è che sotto la sua chiesa si trova un'ingente quantità di lingotti d'oro.   Girato in contemporanea o senza soluzione di continuità con Sei bounty…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito