Espandi menu
cerca

Trama

Nobuchi (Masayuki Mori), durante le frequenti visite alla tomba dell'amico Kaji (Tatsuya Mihashi), si rifiuta di farsi accompagnare dalla moglie Shizu (Michiyo Aratama), che si sente ogni giorno più abbandonata e colpevole del disamore che il marito sembra provare nei suoi confronti. Nella vita solitaria di Nobuchi c'è soltanto Hioki (Shôji Yasui), uno studente universitario che vede nell'uomo una persona esperta del mondo e che considera quindi come un vero e proprio maestro. Il giovane cerca di darsi da fare per aiutare la coppia infelice a ritrovare la felicità e Shizu lo mette al corrente del fatto che il comportamento del marito cominciò a cambiare dal giorno della morte misteriosa di Kaji. Dal canto suo, Nobuchi sente di poter trovare in Hioki una persona di cui fidarsi per aprire il suo cuore.

Note

Dal romanzo di Soseki Natsume.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
locandina
Foto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito