Espandi menu
cerca

Trama

Dopo che il loro figlio adolescente muore in un incidente d'auto, Paul e Anne decidono di trasferirsi nella quiete delle campagne del New England per superare il dolore. Ancora a lutto, i due divengono inconsapevolmente preda di una famiglia di spiriti vendicativi che risiedono nella loro nuova abitazione. In poco tempo, scopriranno che l'apparente tranquillità della cittadina nasconde terrificanti segreti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Bruttissimo. Non sono riuscita a vederlo tutto. Ci sono due attori riciclati da " you re next"che purtroppo qui non muoiono subito. Hanno rotto i maroni le case " infestate da spiriti e fantasmi Voto 0

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Nacro di Nacro
7 stelle

Un horror che rispetta il genere   Classico film Haunted House targato USA, con la differenza che qui i protagonisti sono persone anziane e non l'usuale famigliola giovane. I 4 personaggi principali sono scritti benissimo e in maniera molto "simpatica", la fotografia e buona, ci descrive ambienti freddi di una piccola cittadina americana. Le scene di tensione e horror sono gestite in… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Ciabattiere di Ciabattiere
6 stelle

Horro sugli spiriti come va molto di moda in questo periodo,però con molti riferimenti al cinema di Lucio Fulci,quindi film violento,splatter e con inquadrature anche "classiche". Purtroppo si nota il fatto che il film è a bassissimo budget ma comunque è un buon esordio,ed il film non è brutto e se non altro si torna un po' a respirare delle vecchie atmosfere. Film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
7 stelle

Il Male che si (con)fonde con ogni cosa su cui lo sguardo (di chi?) si posa, poiché è dappertutto. Poiché è tutto. È Tutti. Quindi, ci si ritrova attorniati, circondati da esso. E non resta altro da fare che accettarlo. Familiarizzare col Male, rendendolo finalmente (ir)riconoscibile, quindi non più spaventoso e terrificante. We Are Still Here è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015

Recensione

Nacro di Nacro
7 stelle

Un horror che rispetta il genere   Classico film Haunted House targato USA, con la differenza che qui i protagonisti sono persone anziane e non l'usuale famigliola giovane. I 4 personaggi principali sono scritti benissimo e in maniera molto "simpatica", la fotografia e buona, ci descrive ambienti freddi di una piccola cittadina americana. Le scene di tensione e horror sono gestite in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Ciabattiere di Ciabattiere
6 stelle

Horro sugli spiriti come va molto di moda in questo periodo,però con molti riferimenti al cinema di Lucio Fulci,quindi film violento,splatter e con inquadrature anche "classiche". Purtroppo si nota il fatto che il film è a bassissimo budget ma comunque è un buon esordio,ed il film non è brutto e se non altro si torna un po' a respirare delle vecchie atmosfere. Film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito