Trama

Lilian è una giovane donna da poco rientrata nella sua città natale, in una rigida comunità sulle coste americane del Pacifico nordoccidentale, e divenuta oggetto di molestie di un uomo di nome Blackway, un ex poliziotto divenuto terribile signore del crimine. Non creduta dalla popolazione locale, Lilian su consiglio dello sceriffo decide di prendere posizione contro il molestatore, chiedendo l'aiuto di Loster, un ex taglialegna, e del suo giovane assistente Nate, gli unici due abitanti della cittadina così coraggiosi - o forse folli - da mettersi contro Blackway.

Commenti (3) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
3 stelle

Go With Me traduzione italiana del più appropiato titolo Statunitense Blackway , il film è del genere thriller e il regista di questa pellicola è una mia vecchia e non tanta gradita conoscenza  , Daniel Alfredson regista dei due sequel di Uomini che odiano le donne ovverò i deludenti "La ragazza che giocava con il fuoco e La Regina dei castelli di carta "… leggi tutto

7 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mmciak di mmciak
8 stelle

"Go with Me" diretto da Daniel Alfredson, devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge nel Mindwest montano, e racconta che Lilian è una giovane donna da poco rientrata nella sua città natale, in una rigida comunità, ed è divenuta oggetto di molestie di un uomo di nome Blackway, un ex poliziotto divenuto terribile signore del crimine. Non… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

In un paese  sul confine tra Stati Uniti e Canada,dove l'ex vicesceriffo  Blackway, temuto e pericoloso mafioso, killer e maniaco, definito dalla gente del posto "l'uomo più pericoloso in zona" esercita tutta la sua arroganza e prepotenza,angariando la popolazione del posto,un terzetto di improbabili giustizieri,privi di mezzi e animati solo dal dovere di compiere una missione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Il meglio del 2017
2017
Disponibile dal 7 novembre 2017 in Dvd a 16,38€
Acquista

Recensione

Gretsch di Gretsch
2 stelle

Dopo mezz'ora mi sono detto: se c'è Hopkins dev'essere un buon film... Man mano che andavo avanti mi chiedevo, sempre più esterrefatto: perché Hopkins ha fatto questo film? Aveva bisogno di soldi? La pellicola è un riassunto di luoghi comuni cinematografici, il livello è infimo, i dialoghi insignificanti o sentiti centinaia di volte, i personaggi stereotipati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2016
2016

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
3 stelle

Go With Me traduzione italiana del più appropiato titolo Statunitense Blackway , il film è del genere thriller e il regista di questa pellicola è una mia vecchia e non tanta gradita conoscenza  , Daniel Alfredson regista dei due sequel di Uomini che odiano le donne ovverò i deludenti "La ragazza che giocava con il fuoco e La Regina dei castelli di carta "…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 10 ottobre 2016
Il meglio del 2015
2015

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

"Certe persone sono semplicemente il male senza motivo."     E' così che pensa di cavarsela Daniel Alfredson in questa ennesima storia seriosa di riscatto e violenza. Con il suo stile (?!) notoriamente gelido e impersonale - con cui aveva appiattito in maniera definitiva gli ultimi due capitoli della saga nordica di Millennium - il regista svedese ormai del tutto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito