Trama

La Texas ranger Samantha Payne riapre il caso di una giovane scomparso da quindici anni, cominciando a credere che sia stato ucciso da Scott Briggs, un padre di famiglia benestante. Durante le indagini, il figlio di Briggs rientra a casa dopo una lunga assenza, scoprendo tutta un'altra verità sulla storia. Determinata a scoprire cosa sia realmente accaduto, Samantha non si fermerà di fronte a nulla mettendo a repentaglio la sua stessa esistenza.

Commenti (3) vedi tutti

  • Robert Duvall è meglio come attore che come regista ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Un film asciutto, poetico, senza fronzoli e iperbole, che racconta una storia semplice, con garbo, rispecchiando i valori della società americana (texana) di provincia, con un approccio neutro, sospendendo il giudizio. Ben caratterizzati tutti i personaggi.

    commento di Maciknight
  • 70 minuti di chiacchiere inutili, 10 minuti di azione, 10 di indagini della poliziotta 10 per il finale.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
9 stelle

La quinta regia di Robert Duvall, Wild Horses (2015), prosegue sulla linea delle precedenti. Un cinema asciutto e asciugato dal non necessario con soluzioni visive simboliche e poetiche. Un cinema di taglio indipendente per lui, il grande vecchio, che viene da ’60 e dalla New Hollywood, da Coppola e dal western. E al western ritorna con un country drama leggero e silenzioso che sa… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

daniele64 di daniele64
6 stelle

Ho appena scoperto che è addirittura il quinto film diretto da Robert Duvall , questo dramma familiare di ambientazione similwestern . Infatti , benchè sia localizzato ai giorni nostri , è girato nel Texas , paese in cui i bambini nascono già con lo stetson bianco da cowboy in testa e le donne poliziotto hanno pistoloni da far invidia all' ispettore Harry Callaghan !… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 28 gennaio 2019 su Rete 4
2018
2018

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Ho appena scoperto che è addirittura il quinto film diretto da Robert Duvall , questo dramma familiare di ambientazione similwestern . Infatti , benchè sia localizzato ai giorni nostri , è girato nel Texas , paese in cui i bambini nascono già con lo stetson bianco da cowboy in testa e le donne poliziotto hanno pistoloni da far invidia all' ispettore Harry Callaghan !…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
James Franco, Robert Duvall
Foto

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

La quinta regia di Robert Duvall, Wild Horses (2015), prosegue sulla linea delle precedenti. Un cinema asciutto e asciugato dal non necessario con soluzioni visive simboliche e poetiche. Un cinema di taglio indipendente per lui, il grande vecchio, che viene da ’60 e dalla New Hollywood, da Coppola e dal western. E al western ritorna con un country drama leggero e silenzioso che sa…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
James Franco, Robert Duvall, Josh Hartnett
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito