Espandi menu
cerca

Trama

Estate 1989. Ted Henley, un bambino di nove anni, e il padre John sono i proprietari del Mt. Vista Hotel, un fatiscente resort sepolto tra le montagne dell'ovest americano. In assenza della madre del piccolo, John è caduto nello sconforto e Ted è costretto a provvedere a se stesso da solo. In tale isolamento e senza alcun controllo genitoriale, Ted lascia emergere i suoi impulsi più oscuri e si lascia affascinare dall'amicizia con il misterioso vagabondo William Colby.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Nacro di Nacro
6 stelle

Siamo nel 1989, un bambino e suo padre gestiscono un motel in un luogo isolato americano. Film indipendente (infatti girato in Venezuela per motivi di budget)  etichettato tra i generi anche come horror ma ne ha ben poco ed è piuttosto un thriller drama, che si muove in un ambientazione di montagna, isolata e periferica di un America che mostra i suoi lati deboli delle sue estreme… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

Nacro di Nacro
6 stelle

Siamo nel 1989, un bambino e suo padre gestiscono un motel in un luogo isolato americano. Film indipendente (infatti girato in Venezuela per motivi di budget)  etichettato tra i generi anche come horror ma ne ha ben poco ed è piuttosto un thriller drama, che si muove in un ambientazione di montagna, isolata e periferica di un America che mostra i suoi lati deboli delle sue estreme…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
Jared Breeze
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito