Espandi menu
cerca

Trama

L'artista Michelangelo Pistoletto ripreso all'interno del suo universo creativo.

Note

Nel 1968 diversi registi torinesi - tra cui Pia Epremian De Silvestris, Ugo Nespolo e Tonino De Bernardi - girarono un film dedicato all'arte povera di Pistoletto per la sua mostra presso la galleria L'Attico di Roma.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Venti minuti nello studio di Michelangelo Pistoletto.   All'inizio del 1968 Michelangelo Pistoletto, pittore e scultore fra i protagonisti della corrente dell'arte povera, accoglie nel suo studio torinese le cineprese di alcuni giovani registi; fra questi c'è Pia Epremian De Silvestris, nome peraltro destinato a scomparire rapidamente dall'universo della settima arte (non se ne… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
6 stelle

Piccolo Film Sperimentale che ricordo d'avere visto almeno 1 anno fa ed ho anche tenuto : non e' male come visione anche se dura solo 23' ca. ma lo stesso si ha in mano un qualcosa d'interessante da vedere e anche la Regia seppure di "Modus operandi" semplice ma efficace fa il Suo dovere e l'esposizione fila via tranquilla senza scossoni.voto.6. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Venti minuti nello studio di Michelangelo Pistoletto.   All'inizio del 1968 Michelangelo Pistoletto, pittore e scultore fra i protagonisti della corrente dell'arte povera, accoglie nel suo studio torinese le cineprese di alcuni giovani registi; fra questi c'è Pia Epremian De Silvestris, nome peraltro destinato a scomparire rapidamente dall'universo della settima arte (non se ne…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Piccolo Film Sperimentale che ricordo d'avere visto almeno 1 anno fa ed ho anche tenuto : non e' male come visione anche se dura solo 23' ca. ma lo stesso si ha in mano un qualcosa d'interessante da vedere e anche la Regia seppure di "Modus operandi" semplice ma efficace fa il Suo dovere e l'esposizione fila via tranquilla senza scossoni.voto.6.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito