Trama

Una giovane infermiera, Charlotte Beale, viene assunta nella clinica psichiatrica del dottor Stephens, nella quale, nei giorni precedenti il suo arrivo, un paziente ha inferto al medico un colpo d'ascia alle spalle, e la sua infermiera è stata strangolata da una delle dementi. Accolta dalla dottoressa Masters, che le comunica la morte di Stephens, Charlotte inizia il suo lavoro, funestato ben presto da alcuni atroci fatti di sangue: una povera vecchia ha la lingua mozzata, il cadavere sfigurato di un operaio dei telefoni viene ritrovato in uno sgabuzzino, una giovane ricoverata muore a causa di un punteruolo conficcatole in un occhio. Da una paziente, Charlotte apprende che quei delitti sono opera della dottoressa Masters, che è, in realtà, una pazza come tutti gli altri, sostituitasi a Stephens, che è ancora vivo ed è relegato in cantina.

Commenti (1) vedi tutti

  • Disagevole prodotto che vorrebbe porsi su un piano diverso dall'intrattenimento ma che invece non riesce ad essere né carne né pesce. Oggi datato e superato per brutalità da pellicole molto più oltraggiose, resta comunque film celebre per un titolo italiano proibitivo, derivato dal successo di capisaldi tipo Non aprite quella porta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito