Espandi menu
cerca

Trama

Un'ambulanza sfreccia per le strade di Berlino alla vigilia di Capodanno. Mathias, un giovane uomo, ha preso una dose eccessiva di sonniferi ed è sul punto di morire. Un lungo flashback mostra gli eventi che hanno condotto Mathias in quella situazione: l'amore per il giovane insegnante Philipp Klahrmann.

Commenti (1) vedi tutti

  • Essere "diverso", e tacere di fronte al mondo. Un segno di debolezza che finisce per diventare la tua forza. Perché la tua verità è libera, e non ha bisogno di parole.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Quadri di vita gay. Il racconto è una serie tratteggiata di episodi ad alta densità emotiva. Perché l’esistenza, quando è intervallata da parentesi di ombra,  è un percorso che procede a scatti. Gli scatti di una fotografia, dopo qualche lungo minuto di assorta esposizione di pensieri sospesi. Matthias e Philipp sono due uomini, temporaneamente uniti… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Quadri di vita gay. Il racconto è una serie tratteggiata di episodi ad alta densità emotiva. Perché l’esistenza, quando è intervallata da parentesi di ombra,  è un percorso che procede a scatti. Gli scatti di una fotografia, dopo qualche lungo minuto di assorta esposizione di pensieri sospesi. Matthias e Philipp sono due uomini, temporaneamente uniti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
locandina
Foto
1990
1990
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito