Espandi menu
cerca

Trama

Ridolini si sta preparando per il Gran Premio di automobilismo ma ben presto la competizione con uno dei suoi futuri concorrenti acquista un ulteriore significato: tutti e due sono infatti innamorati della stessa ragazza e il padre di questa, l'organizzatore della gara, mette in palio l'accesso alla sua casa ogni mercoledì sera per chi vincerà la corsa. Il rivale cercherà allora di usare ogni mezzo per sconfiggere Ridolini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Kid Speed" diretto nel 1924 da Larry Semon,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che Ridolini si sta preparando al Gran Premio e sta sistemando la automobile per bene,ma si trova a combinare caos con i vicini, anche mentre si avvia a prendere la sua ragazza, creandosi nemici,ma capendo la sua potenzialità lo vorrebbero fermarlo per la gara,e allora gli mettono i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Kid Speed" diretto nel 1924 da Larry Semon,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che Ridolini si sta preparando al Gran Premio e sta sistemando la automobile per bene,ma si trova a combinare caos con i vicini, anche mentre si avvia a prendere la sua ragazza, creandosi nemici,ma capendo la sua potenzialità lo vorrebbero fermarlo per la gara,e allora gli mettono i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito