Trama

Nicolas, un bambino di dieci anni, vive con la madre su una piccola isola, in un villaggio abitato esclusivamente da donne e ragazzini. In un ospedale che si affaccia sull'oceano, tutti i ragazzi vengono sottoposti a un trattamento medico misterioso e solo Nicolas trova il coraggio di mettere in discussione ciò che accade intorno a lui. Convinto che la madre gli menta, è determinato a scoprire ciò che ella fa di notte con le altre donne sulla spiaggia. Ciò che apprende sarà l'inizio di un incubo di fronte al quale sarà impotente. Fortunatamente, troverà un'inaspettata alleata in Stella, una giovane infermiera del nosocomio.

Commenti (1) vedi tutti

  • “Ci mentono”, ovvero: salpando da Lesbo (Arcipelago delle Canarie) e approdando a Taranto (metropoli oltre le Colonne d'Ercole).

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
2017
2017
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015

TFF 33: e venne il giorno.

ROTOTOM di ROTOTOM

Il Torino Film Festival sta chiudendo, oggi 28 novembre si sapranno i vincitori. Sono tornato a casa da tre giorni ormai ma seguo con attenzione quello che succede anche tramite i messaggi degli amici rimasti al…

leggi tutto
Max Brebant
Foto
Max Brebant
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito