Sul tetto di un centro di accoglienza per minori, un adolescente che non ha alcun ricordo dei suoi cari minaccia di saltare nel vuoto qualora venga sottoposto a un test di riconoscimento familiare. L'educatore Gerard lo raggiunge sul tetto rassicurandolo e convincendolo che i ricordi prima o poi riaffioreranno nella sua mente. Ana, la madre di Gabriel, ed Enric, il fratello del padre morto di Gabriel, si presentano al test e riconoscono nel ragazzo proprio Gabriel, scomparso da tempo. Rientrato a casa con la sua famiglia, Gabriel inizia a comportarsi in maniera strana, tanto che con il passare dei giorni Ana inizia a rendersi conto di non essere in presenza del figlio. I due decidono però di fare una sorta di patto, basato sulle reciproche bugie.
Uno dei più interessanti registi spagnoli, Isaki Lacuesta, qui in coppia con Isa Campo, dopo aver convinto la critica con il docufilm La leyenda del tiempo (2006), dove tra documentario e finzione narrava la vita del celebre Camarón de la Isla, che replicherà nel 2017 con Entre dos aguas, e dopo aver sperimentato con successo l’esperpento con la chiassosa commedia pulp… leggi tutto
Uno dei più interessanti registi spagnoli, Isaki Lacuesta, qui in coppia con Isa Campo, dopo aver convinto la critica con il docufilm La leyenda del tiempo (2006), dove tra documentario e finzione narrava la vita del celebre Camarón de la Isla, che replicherà nel 2017 con Entre dos aguas, e dopo aver sperimentato con successo l’esperpento con la chiassosa commedia pulp…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.